Champions Cup: Northampton e Racing corsare

Espugnate rispettivamente Glasgow e Llanelli. Bene anche Bath, Tolosa ed Exeter

ph. Ian Smith/Action Images

Si sono giocate quattro partite del secondo turno di Champion Cup. Il turno si completa domenica con le sfide Clermont-Ospreys e Wasps-Tolone. Rinviata Stade Francais-Munster.

 

Bath-Leinster: a vincere questa supersfida è la compagine inglese, con il punteggio di 19-16. Una meta tecnica per i padroni di casa ed una per gli ospiti, firmata da van der Flie, ma la differenza la fa nel finale l’indisciplina irlandese che consente a Ford di trasformare un calcio in più rispetto al dirimpettaio Sexton.

Tolosa-Oyonnax: con le mete di Matanavou, Medard e Fickou lo Stade riesce ad avere la meglio per 24-18 nell’incrocio tutto transalpino. Le segnature pesanti di Martin e Cibray non bastano agli ospiti.

Glasgow-Northampton: Saints corsari e vincitori 26-15 grazie alla meta di Pisi e alle due marcature di Tuala. Per i Warriors a segno Horne alla mezzora.

Scarlets-Racing: i parigini espugnano il Galles 29-12. La vittoria è costruita nel primo tempo (chiuso sullo 0-26) con le marcature di Machenaud, Rokocoko, Masoe e Andreu. Ad inizio ripresa rosso a Le Roux, ma i padroni di casa riescono solo ad accorciare con Thomas e Rawlins.

Exeter-Bordeaux: nel posticipo di serata i Chiefs si impongono 34-19 ottenendo anche il punto di bonus.

Classifica Champions cup


CONSULTA RISULTATI, CLASSIFICHE E CALENDARIO DELLE COPPE EUROPEE

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Champions Cup