Dogi: il ritorno in campo è il primo agosto durante “Una Meta per Gianca”

La selezione invitata durante il torneo di beneficenza. In campo giocatori di Padova, Benetton, Zebre e Mogliano

Maglia Dogi

I Dogi tornano ufficialmente in campo. Come si legge sulle pagine del Corriere del Veneto, in data primo agosto e nel contesto dell’evento “Una meta per Gianca” una squadra con la maglia dei Dogi scenderà per la nuova prima volta in campo. Arrivato l’invito a partecipare, il consiglio direttivo dopo aver sondato le squadre per la disponibilità dei giocatori ha dato subito l’ok. “Non si tratta di un impegno agonistico ufficiale, né di un test paragonabile a quelli che hanno fatto la storia dci Dogi, ma il contesto, l’adesione orgogliosa ricevuta dai giocatori e il senso di questa partecipazione rendono l’appuntamento molto significativo sotto vari punti di vista”, ha dichiarato il Presidente dei Dogi Facchini. Il DS del Mogliano Pagotto ha pensato alle convocazione: dovrebbero esserci, tra gli altri, Fadalti e Bellini (Petrarca), Bacchin, Lucchese, De Marchi, Laz7aroni, Fuser e lannone (Benetton), Visentin (Zebre), Rizzi e Benvenuti (Mogliano). Allenatori saranno Casellato e Sergio Zorzi (coaching staff Mogliano), e non si esclude che i due possano pure giocare.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Auguri di buon anno da OnRugby: ci vediamo nel 2026!

La redazione augura una gran fine e un ancor migliore inizio dell’anno ai suoi lettori

31 Dicembre 2025 News
item-thumbnail

La formazione ideale del 2025 secondo OnRugby.it

Il dream team dell'anno composto dalla nostra redazione pescando dalle prestazioni nei principali eventi rugbistici

31 Dicembre 2025 Terzo tempo
item-thumbnail

Le 5 mete più belle dell’Italia nel 2025

Nel corso dell'anno la Nazionale maschile azzurra ha segnato ben 32 marcature, ecco la nostra lista di quelle da ricordare

31 Dicembre 2025 Foto e video
item-thumbnail

European OnRugby Ranking: la classifica finale del 2025

Gli Stormers chiudono al primo posto, fuori le francesi dalla Top 5

31 Dicembre 2025 Terzo tempo / European OnRugby Ranking
item-thumbnail

Le vittorie dell’Italia nel 2025

Le immagini dei successi degli Azzurri nell'anno solare che sta per chiudersi

31 Dicembre 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

URC: dove e quando si vede Benetton-Edimburgo in tv e in streaming

Tutte le informazioni per seguire il match di Monigo fra i Leoni e gli scozzesi

31 Dicembre 2025 Rugby in TV