RWC 2015: l’Irlanda ne chiama 45 per prepararsi al torneo iridato

Il ct Joe Schmidt dirama la lista dei convocati: nessuna sorpresa e due soli debutti. Ruddock non ce la fa

ph. Sebastiano Pessina

Paul O’Connell capitano, fuori invece l’infortunato Rhys Ruddock. Lo staff tecnico dell’Iralanda ha diramato la lista dei 45 giocatori che andranno a comporre il gruppone che preparerà la RWC 2015 in Inghilterra di settembre, dove il XV in maglia verde è inserito nella pool dell’Italia con Francia, Romania e Canada. Due sole le novià assolute: Tadhg Furlong e Jack Conan.
I test di preparazione inizieranno l’8 di agosto quando a Cardiff si giocherà Galles-Irlanda, seguito dalla sfida alla Scozia del 15 agosto a Dublino. Il 29 dello stesso mese nuovo test contro il Galles (all’Aviva Stadium) mentre sabato 5 settembre a Twickenha ci sarà Inghilterra-Irlanda.
La lista completa dei convocati:

 

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in RWC 2015