Jean de Villiers, iniziata la corsa al Mondiale. E la meta è più vicina

Il centro sudafricano fermo per un grave infortunio da fine 2014 vede aumentare le sue possibilità di andare alla RWC

Jean de Villiers ha vestito per 109 volte la maglia del Sudafrica ph. Sebastiano Pessina

ph. Sebastiano Pessina

Buone notizie per il Sudafrica: il recupero di Jean de Villiers procede spedito e ora la possibilità di vederlo inserito nella lista dei 31 giocatori che il ct Heyneke Meyer si porterà in Inghilterra per i Mondiali di settembre e ottobre. A farlo sapere è stato lo stesso tecnico alla stampa sudafricana che seguiva lo stage di preparazione Springboks: “Sono molto contento per Jean, si sta allenando molto bene e lo staff medico ha fatto un ottimo lavoro. Non è poi così lontano dal potersi allenare con gli altri ma per quello è ancora presto”.
Jean de Villiers si è rotto tutto quello che poteva rompersi nel ginocchio sinistro nell’ultimo test-match di novembre, quello a Cardiff contro il Galles e la sua presenza alla RWC era in fortissimo dubbio. Ora le speranze di vederlo in Inghilterra crescono.

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in RWC 2015