Benetton: Eddie Jones arriva il 23 marzo. E poi Castro, Filo Paulo…

Dall’Inghilterra potrebbero tornare De Marchi e Barbieri. Per Seniloli la stagione è già finita

ph. Sebastiano Pessina

ph. Sebastiano Pessina

Questa mattina La Tribuna di Treviso riporta conferme e indiscrezioni su quanto sta avvenendo al Benetton Treviso.
Iniziamo da Eddie Jones, che come aveva anticipato OnRugby, farà da consulente allo staff tecnico a partire da questa fine mese: il primo “stage” che vedrà il ct del Giappone in Ghirada è previsto tra il 23 e il 30 di marzo.
Capitolo mercato: Filo Paulo dovrebbe lasciare Cardif e i Blues per vestire il biancoverde dalla prossima stagione mentre la dirigenza veneta sta studiando i dossier che riguardano Martin Castrogiovanni (per lui si parla di un contratto di tre anni) e Alberto De Marchi. Dall’Inghilterra, come già scritto tempo fa, potrebbe tornare anche Robert Barbieri.
Infine stagione praticamente finita per Henry Seniloli: al figiano è stata inserita una placca nella mandibola per ricomporre una frattura. E potrebbe non essere confermato.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton, Calum MacRae: “La partita con gli Stormers decisa soprattutto da degli episodi”

Ecco il commento del tecnico dei Leoni dopo il match, che ha aggiunto le sue considerazioni sul gioco aereo

item-thumbnail

URC: il 1° tempo del Benetton non basta. Vincono gli Stormers 16-31

A Monigo arriva la prima sconfitta casalinga dei Leoni che nella ripresa non marcano punti

item-thumbnail

URC: Benetton, contro gli Stormers è già la prova del nove. La preview del match

A Monigo i Leoni sono chiamati a una reazione. Calcio d'inizio alle 18.30

item-thumbnail

URC: la formazione del Benetton per la sfida agli Stormers

Leonardo Marin in coppia con Tommaso Menoncello. In mediana il duo Uren-Umaga

item-thumbnail

URC: Dewaldt Duvenage al timone degli Stormers che sfidano il Benetton Rugby

John Dobson sceglie una formazione consistente per il match di Monigo

item-thumbnail

Benetton Rugby, Niccolò Cannone: “Abbiamo l’opportunità di reagire affrontando una squadra in grande forma”

Gli Stormers arrivano a Treviso da primi della classe, uno stimolo in più per cancellare la batosta di Edimburgo