Test Match su DMAX: regia live, HD, live streaming e on-demand

Discovery Italia conferma il proprio impegno nel rugby con un’offerta completissima per gli appassionati

ph. Sebastiano Pessina

Dopo il successo di ascolti dell’utimo Sei Nazioni, DMAX (canale 52 digitale terrestre, Sky canale 136-137, TivùSat canale 28) consolida il proprio legame con il rugby e con la Nazionale Italiana trasmettendo in diretta e in esclusiva i tre Test Match degli Azzurri del prossimo mese di novembre (8 novembre: Italia-Samoa, 15 novembre: Italia-Argentina, 22 novembre: Italia-Sudafrica, tutti con calcio d’inizio alle ore 15).

Pressoché riconfermata la squadra che ci ha accompagnati nel corso del Sei Nazioni 2014: Daniele Piervincenzi e Paul Griffen condurranno, live dai campi, “Rugby Social Club” (dalle ore 14:30) per introdurci al match con news dagli spogliatoi, anticipazioni, servizi di approfondimento e interviste ai protagonisti. Le telecronache saranno sempre affidate alla coppia Vittorio Munari e Antonio Raimondi, mentre nel post partita non mancheranno i commenti a caldo, le interviste e  i racconti dalla “zona mista” curati  da Karim Barnabei.

 

Tantissime le novità e i servizi messi in campo per l’occasione. Innanzi tutto l’Alta Definizione delle immagini, grazie all’accordo siglato da Discovery Italia con Sky Italia che il 7 novembre prossimo darà il via alla trasmissione in HD del canale DMAX (in esclusiva al canale 136 della piattaforma satellitare). Inoltre, per la prima volta, il Gruppo Discovery sarà impegnato nella regia live dei tre match. Oltre alla diretta della partita, verranno confezionati in “tempo reale” anche 3 minuti di highlights dei match, visibili sia on-air sia on-line a fine gara.

Infine, su dmax.it è già attiva la sezione dedicata su cui sarà disponibile, anche via smartphone e tablet, il live streaming delle partite (diretta dalle 14:30). Sarà attiva anche la fruizione “on-demand” dei match in replica e a fine gara la sezione del sito verrà arricchita con gli highlights.

 

Nel video qui sotto il promo dei Cariparma Test Match in onda su DMAX

 

http://youtu.be/XRiBgbzl4sM?list=UURIx2h-eYtVFMSCKrPmWNSg

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Antoine Dupont il numero uno al mondo? Non per Wayne Smith

Il coach di lungo corso del rugby neozelandese ha espresso la sua preferenza su un mostro sacro degli All Blacks

item-thumbnail

Autumn Nations Series: il Giappone di Eddie Jones aggiunge una nuova sfida al tour europeo

I Brave Blossoms affronteranno un 2024 ricco di impegni stimolanti

item-thumbnail

All Blacks: Scott Robertson dovrà rinunciare al suo astro nascente in mediana

Il talentuoso Cameron Roigard era il maggior indiziato per la numero 9, ma è incappato in un brutto infortunio

item-thumbnail

L’Australia di Schmidt costruisce il suo staff pescando in Nuova Zelanda

Non solo Laurie Fisher al fianco del nuovo tecnico dei Wallabies: ci sarà anche Mike Cron, leggendario tecnico della mischia ordinata degli All Blacks...

item-thumbnail

Un bi-campione del mondo lascia il rugby a fine stagione

Sam Whitelock si ritirerà alla fine della stagione a 36 anni