Guinness Pro12: Edimburgo espugna Limerick, Munster ko

Nell’anticipo del primo turno del torneo celtico (oltra a quello del Benetton) gli scozzesi fanno il colpaccio: 13-14

Nella serata in cui si dà il via al torneo celtico 2014/2015 e in cui il Benetton Treviso rimedia una pesante sconfitta a Swansea contro gli Ospreys, Munster ed Edimburgo danno vita a una partita tiratissima ed emozionante: scozzesi sempre avanti ma padroni di casa che non mollano mai e che però alla fine devono piegarsi 13 a 14.
Il pomeriggio del sabato ha in programma altre tre partite: Scarlets-Ulster, Connacht-Newport e Glasgow-Leinster. Chiude la prima giornata la sfida di parma tra Zebre e Cardiff Blues, in programma domenica pomeriggio.

 

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

URC: i Bulls si sciolgono immediatamente, Leinster campione

Finale senza storia a Dublino. I padroni di casa la ipotecano nel primo quarto: finisce 32-7

item-thumbnail

URC: i Bulls a Dublino per sovvertire il pronostico contro la corazzata Leinster

Padroni di casa senza Jamison Gibson-Park, assente dell'ultimo minuto. La preview della finale

item-thumbnail

URC: le formazioni delle finalissima fra Leinster e Bulls

Le scelte degli irlandesi e quelle dei sudafricani per l'ultimo atto del torneo

item-thumbnail

Joe McCarthy contro i media: “Tutti amano odiare Leinster, di quello che dite voi giornalisti non c’interessa”

Il seconda linea irlandese si è tolto qualche sassolino dalle scarpe dopo il netto successo su Glasgow

item-thumbnail

Franco Smith, Glasgow Warriors: “Il Leinster è favorito, hanno una squadra forte”

L'allenatore sudafricano non si fida delle difficoltà dell'ultimo periodo dei Dubliners

item-thumbnail

URC: le formazioni di Leinster-Glasgow Warriors

Nella semifinale di Dublino si affrontano la prima e la quarta della regular season