Week end rugbystico all’insegna delle vittorie in casa APD Rugby Alessandria

Ad aprire le danze ci pensano i giovani dell’U16


Vittoria anche per i Barberans Vino & Rugby che, nel test match di preparazione per la trasferta francese di inizio Maggio, battono con il risultato di 3 mete a 2 i pari età del Rugby Rho.
Finisce 10-67 i match di Airasca che regala il primo posto in classifica alla prima squadra allenata da coach D’Angelo. Per l’APD Rugby Alessandria pratica bonus già chiusa nel primo tempo e vittoria in un match mai in discussione nonostante un Airasca mai arrendevole. È subito Cullhaj che a 30 secondi dal l’avvio del match ribadisce in meta una bella azione corale della squadra. Passano appena 120 secondi e Airasca accorcia piazzando un calcio di punizione per il 3-7. Pronta risposta dei grigi che all’8′ con Castucci, trova impreparata la difesa di Airasca e segna la meta trasformata da Tescaro per il 3- 12. Passano appena due minuti ed è il turno di Mattia Caramella (oggi schierato n.10) che schiaccia la meta del 3-17. Al 14′ è Borrelli a finalizzare una touche vinta in attacco e a segnare il 3-22. Al 23′, una bella azione sull’assa Cuhllaj – Merlo, fa si che quest’ultimo segni la meta , poi trasformata da Tescaro, del 3-29. Al 32′ ancora Cuhllaj recupera una palla e difesa e dopo un coast to coast segna permettendo a Tescaro di trasformare il 3-36 che chiude il primo tempo.
La seconda frazione di gioco si apre al 5′ con una bella azione di Caramella Mattia che trova un break, cede la palla a Colavito che libera Davide Caramella a cui non resta che segnare in tuffo il 3-41. Al 16′ è Taschina a smuovere il parziale andando in meta grazie ad un bella azione personale e Tescaro trasforma il 3-48. Anche Zaio entra di diritto nel tabellino dei marcatori al 21’ con la meta del 3-53. Al 26′ tocca a Shpella segnanare e Mattia Caramella, al posto del sostituito Tescaro, trasforma il 3-60. Castucci in giornata trova l’ultima meta dei grigi al 30′ dando agio a Caramella di trasformare il 3-67. Airasca da il tutto per tutto e segna la meta meritata al 40′ chiudendo il match per 10-67.
Formazione Borrelli (Guariglia), Ricci, Saracco (Sardi), Cavallini( Shpella), Picozzi, Cuhllaj ( Piacenza) , Miceli, Merlo, Castucci, Mattia Caramella, Zaio, Colavito, Taschina , Davide Caramella ( D’angelo Enrico) Tescaro ( Dirutigliano)

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Una giovane atleta della Partenope Rugby scelta come mascotte di Land Rover Italia alla RWC 2015

Giusy Ambrosio il prossimo 4 ottobre volerà a Londra per assistere a Italia-Irlanda

6 Luglio 2015 Club
item-thumbnail

A scuola di rugby e di valori con un maestro d’eccezione: Diego Dominguez

Concluso il Gruppo Mediobanca Rugby Camp, lunedì inizia il Diego Dominguez Rugby Camp

4 Luglio 2015 Club
item-thumbnail

Land Rover Cup: Domenica 21 a Roma seconda tappa del torneo Under 12

Dopo il successo di Padova nuovo appuntamento sul campo della Capitolina

16 Giugno 2015 Club
item-thumbnail

ASD Rugby Sambuceto 2008 cerca tecnici per la stagione 2015/2016

La società abruzzese attende candidature

28 Maggio 2015 Club
item-thumbnail

Land Rover Cup: domenica a Padova in campo le under-12 venete

Si replica domenica 21 giugno a Roma alla Capitolina

27 Maggio 2015 Club
item-thumbnail

Torneo old Maledetti Toscani: scendono in campo agonismo e goliardia

Appuntamento sabato 16 allo stadio Chersoni di Iolo

12 Maggio 2015 Club