Tolone, parla Boudjellal: per sostituire Wilko ne serviranno due

Sul suo futuro l’apertura inglese non chiude però nessuna porta. Intanto, la strada per avere Halfpenny prosegue

ph. Bogdan Cristel/Action Images

“Impossibile pensare di sostituirlo con un solo giocatore, ne dovremo cercare due“. Così il presidente del Tolone, Mourad Boudjellal, si è espreso a proposito di un eventuale ritiro di Jonny Wilkinson al termine della stagione. Eventuale, perché il giocatore non ha ancora deciso nulla, e se il fisico non dovesse dare problemi nulla vieterebbe all’apertura inglese, 34 anni, di proseguire. Proprio Wilkinson ha detto recentemente a The Rugby Paper: “Non dipende solo da me, ma anche da altre persone, e in relazione a cosa è meglio per il club”.  Sia chiaro, la coperta non è corta, avendo a disposizione non solo Giteau ma anche Michalak, il cui contratto scade al termine della stagione ma che Boudjellal è intenzionato a rinnovare.

Sempre Boudjellal è poi a tornato a parlare dei movimenti in entrata. E ha citato un nome che farebbe gola a tutti, quello di Halfpenny, estremo gallese e dei Lions. Chiusa la questione Warburton, troppo costoso, la porta di Halfpenny rimane aperta.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Top 14: Martin Page-Relo inizia una nuova avventura nel campionato francese

Il mediano di mischia dell'Italia cambierà casacca nella prossima stagione

2 Luglio 2025 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Top14: oltre 5 milioni di spettatori per la finale Tolosa-Bordeaux

Il match, trasmesso sia da France 2 che da Canal +, ha avuto uno share del 28.5%

29 Giugno 2025 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Top14: finale incredibile a Parigi! Il Tolosa è campione di Francia dopo i tempi supplementari

I rossoneri vincono il terzo campionato consecutivo dopo una battaglia durata 100'

29 Giugno 2025 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Top14: le formazioni della finalissima Tolosa-Bordeaux

Per il secondo anno consecutivo rossoneri e girondini si contenderanno il “Bouclier de Brennus”

28 Giugno 2025 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Top14: un grande Bordeaux batte Tolone e torna in finale

Nulla da fare per i rossoneri di Paolo Garbisi, a giocarsi il titolo saranno ancora Tolosa e Bordeaux

22 Giugno 2025 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Top14: al Bayonne di Federico Mori non riesce l’impresa, Tolosa ancora in finale

Una semifinale importante anche per i numeri di audience

21 Giugno 2025 Emisfero Nord / Top 14