Andrew Hore citato, salta l’Inghilterra? E una maul da 13 gallesi, tutta da vedere

Il tallonatore neozelandese dovrà comparire davanti alla Commissione Disciplinare. E in Inghilterra chiedono una maxi squalifica

La stampa britannica ha già chiesto a gran voce una squalifica esemplare per Andrew Hore, il tallonatore neozelandese che si è reso protagonista di un intervento molto criticato durante la partita di sabato scorso tra Galles e Nuova Zelanda.
Il giocatore ha ricevuto una citazione ufficiale e nei prossimi giorni – luogo e data sono ancora da stabilire – si dovrà presentare davanti alla Commissione Disciplinare. Di seguito il video dell’intervento sotto esame:

 

 

E poi un’altra clip, quella della meta gallese contro gli All Blacks di cui vi avevamo parlato in sede di commento alla partita, con una maul composta da ben 13 uomini…

 

 

 

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Test estivi 2025: tutti i risultati del primo weekend di partite

Tutto quello che è successo in questo ricco weekend di partite

item-thumbnail

Sudafrica-Italia primo atto, Rassie Erasmus: “Una vittoria frustrante”

"Si potrebbe pensare che una squadra che ha fatto 120 placcaggi nel primo tempo ceda nel secondo. E invece..."

item-thumbnail

Summer Series 2025: un’ottima Inghilterra batte una spenta Argentina 12-35

A La Plata la squadra di Steve Borthwick annichilisce quella di Felipe Contepomi segnando quattro mete

item-thumbnail

British & Irish Lions vittoriosi anche contro i Waratahs: gli highlights del match

Huw Jones firma due mete, protagonista anche Alex Mitchell

item-thumbnail

Summer Series 2025: la Nuova Zelanda batte a fatica la Francia 31-27

A Dunedin gli All Blacks battono i transalpini con una bella prestazione di Will Jordan