Italia-Tonga è quasi sold-out: solo 1.200 biglietti ancora in vendita

Brescia si prepara ad accogliere al meglio Sergio Parisse e compagni dopo tanti anni di assenza

Alle ore 15 di giovedì Jacques Brunel annuncerà la formazione degli Azzurri che sabato scenderà in campo al “Rigamonti” di Brescia nel primo dei tre Cariparma Test Match autunnali. Il ct dovrà fare a meno di Gonzalo Canale per tutto il mese di novembre, fermato da un problema muscolare.
E nella città lombarda ci sarà il sold-out: “Siamo a meno 1200 biglietti, siamo sicuri che lo stadio Rigamonti sarà pieno. Si tratta di una cornice di una certa importanza, che ha appena visto completata la nuova curva nord”. A parlare così è Alfredo Gavazzi, presidente della Fir e bresciano doc.
Pronti e determinati anche i tongani: “E’ un onore giocare contro l’Italia e per questo ci siamo preparati nel migliore dei modi” dice il team manager dei pacifici, Viliami Fukofuka. “Abbiamo fatto del nostro meglio per preparare la partita di sabato, sul campo daremo tutto quello che avremo per onorare Brescia e la maglia della Nazionale di Tonga”.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Seb Negri: “Che la passi o no, ora lo stendo”. Il flanker azzurro racconta il placcaggio a Owen Farrell

Ritorno su uno degli episodi più caldi dell'ultimo Sei Nazioni, nella sfida tra Inghilterra e Italia

24 Marzo 2023 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Planet Rugby: “L’Italia esce frustrata dal Sei Nazioni 2023. Eppure è sempre stata competitiva”

David Skippers ha parole positive per gli Azzurri ma afferma: "Non sono stati all'altezza in alcune situazioni"

23 Marzo 2023 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Italia: il bollettino medico su Pietro Ceccarelli

Non arrivano buone notizie per il pilone del Brive

20 Marzo 2023 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Italia: questo Sei Nazioni brucia, ma puoi sederti al tavolo dei grandi

Aver concluso senza vittorie un Torneo nel quale l'Italia non era mai stata così competitiva e costante fa male, ma non deve far dimenticare da dove s...

20 Marzo 2023 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Scozia-Italia: le reazioni della stampa estera alla partita degli Azzurri

Per l'Equipe "Italia vicina al miracolo", per RugbyPass "Azzurri derubati"

19 Marzo 2023 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Sei Nazioni 2023: le pagelle di Scozia-Italia

I nostri voti alle prestazioni degli Azzurri nell'ultima giornata del Torneo

19 Marzo 2023 Rugby Azzurro / La Nazionale