Italia-Tonga è quasi sold-out: solo 1.200 biglietti ancora in vendita

Brescia si prepara ad accogliere al meglio Sergio Parisse e compagni dopo tanti anni di assenza

Alle ore 15 di giovedì Jacques Brunel annuncerà la formazione degli Azzurri che sabato scenderà in campo al “Rigamonti” di Brescia nel primo dei tre Cariparma Test Match autunnali. Il ct dovrà fare a meno di Gonzalo Canale per tutto il mese di novembre, fermato da un problema muscolare.
E nella città lombarda ci sarà il sold-out: “Siamo a meno 1200 biglietti, siamo sicuri che lo stadio Rigamonti sarà pieno. Si tratta di una cornice di una certa importanza, che ha appena visto completata la nuova curva nord”. A parlare così è Alfredo Gavazzi, presidente della Fir e bresciano doc.
Pronti e determinati anche i tongani: “E’ un onore giocare contro l’Italia e per questo ci siamo preparati nel migliore dei modi” dice il team manager dei pacifici, Viliami Fukofuka. “Abbiamo fatto del nostro meglio per preparare la partita di sabato, sul campo daremo tutto quello che avremo per onorare Brescia e la maglia della Nazionale di Tonga”.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Autumn Nations Series: ufficializzata la sede di Italia-Samoa. Aperta la biglietteria

Il Test Match contro gli isolani verrà disputato nel mese di novembre

2 Luglio 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Italia, Giulio Bertaccini: “Ogni cosa contro i campioni del mondo va fatta al meglio”

Il trequarti centro azzurro fa il punto in vista della sfida con il Sudafrica, parlando anche del lavoro sulle skills personali

30 Giugno 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Italia: due nuovi giocatori convocati per il doppio test con il Sudafrica

Lo staff tecnico corre ai ripari chiamando un pilone esperto e un centro esordiente

30 Giugno 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Italia senza Marin: quali sono le possibili alternative ai centri

L'infortunio ha fatto saltare quello che era il principale esperimento di Quesada, che dovrà ridisegnare il reparto arretrato

29 Giugno 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Italia: le novità su Marco Riccioni e Leonardo Marin

I due Azzurri sono usciti infortunati dalla partita contro la Namibia

28 Giugno 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Le reazioni della stampa estera alla vittoria dell’Italia sulla Namibia

Tanti resoconti positivi per gli Azzurri, che hanno colpito le varie testate soprattutto per il distacco inflitto nel punteggio

28 Giugno 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale