Mogliano, un terzo tempo tra Vespe e Leoni

Una bella giornata nella prima partita ufficiale europea di Mogliano

Una giornata da incorniciare quella di Domenica 21 ottobre allo Stadio Quaggia di Mogliano. Si è trattato della prima partita Ufficiale Europea nella storia del Rugby Mogliano e la Società ha cercato di farsi trovare pronta ed accogliere al meglio delle proprie possibilità la squadra ed i supporters ospiti dei London Wasps e tutti i propri tifosi accorsi numerosi per sostenere i colori biancoblu. Crediamo che lo sforzo dei dirigenti, dei giocatori che hanno dato tutto durante la partita per regalare spettacolo e dei tanti volontari che componevano lo staff, sia stato ripagato dalla festosa partecipazione dei presenti prima, durante e dopo l’incontro. Gli ultimi ospiti Inglesi hanno lasciato lo stadio solo a tarda serata dopo aver fraternizzato con tutti e praticamente divorato quello che era umanamente possibile. Ovviamente si sono sprecati i reciproci appuntamenti per la partita di ritorno a Londra del prossimo gennaio 2013. La soddisfazione nel vivere tutto questo è stata davvero grande e vogliamo ringraziare ancora una volta tutti i protagonisti principali di questa fantastica “festa” del Rugby, ricordandogli che gli sforzi non sono terminati e che avremo ancora bisogno del loro apporto per i prossimi due impegni casalinghi di Coppa.
La ciliegina sulla torta è arrivata dai complimenti e ringraziamenti dei rappresentanti ERC presenti e dalle dichiarazioni pubblicate sul Sito Web dei London Wasps, dove a margine dell’articolo relativo alla partita ci è stato manifestato un gradito riconoscimento:

“Mention must be made of the warm welcome laid on by the hosts, who were taking great pride in the fact that this was their first ever European home game. The several hundred Wasps fans who made the trip will have fond memories of the food and drink area in the corner of the ground, where the very affordable prosecco flowed freely, and the friendly home supporters contributed to a very happy afternoon.”

“Da sottolineare la calorosa accoglienza da parte dei padroni di casa, molto orgogliosi del loro primo storico esordio casalingo in una competizione europea. I sostenitori dei Wasps presenti allo stadio, ricorderanno sicuramente lo stand eno gastronomico allestito a bordo campo, dove il prosecco ‘scorreva a fiumi’ e i dove simpatici sostenitori del mogliano rugby contribuivano alla buona riuscita di un gioioso pomeriggio.”

Questi i links relativi alle foto del “terzo tempo” e quelle della “partita“.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Una giovane atleta della Partenope Rugby scelta come mascotte di Land Rover Italia alla RWC 2015

Giusy Ambrosio il prossimo 4 ottobre volerà a Londra per assistere a Italia-Irlanda

6 Luglio 2015 Club
item-thumbnail

A scuola di rugby e di valori con un maestro d’eccezione: Diego Dominguez

Concluso il Gruppo Mediobanca Rugby Camp, lunedì inizia il Diego Dominguez Rugby Camp

4 Luglio 2015 Club
item-thumbnail

Land Rover Cup: Domenica 21 a Roma seconda tappa del torneo Under 12

Dopo il successo di Padova nuovo appuntamento sul campo della Capitolina

16 Giugno 2015 Club
item-thumbnail

ASD Rugby Sambuceto 2008 cerca tecnici per la stagione 2015/2016

La società abruzzese attende candidature

28 Maggio 2015 Club
item-thumbnail

Land Rover Cup: domenica a Padova in campo le under-12 venete

Si replica domenica 21 giugno a Roma alla Capitolina

27 Maggio 2015 Club
item-thumbnail

Torneo old Maledetti Toscani: scendono in campo agonismo e goliardia

Appuntamento sabato 16 allo stadio Chersoni di Iolo

12 Maggio 2015 Club