Luciano Benetton e Alfredo Gavazzi, primo contatto

Un incontro tra il neopresidente FIR, Luciano Benetton e Amerino Zatta. Si sarebbe svolto lunedì nel bresciano

Si sarebbe svolto ieri nel bresciano il primo incontro tra il presidente della FIR Alfredo Gavazzi e il patron del Treviso Rugby, Luciano Benetton, dopo le polemiche seguite ad alcune dichiarazioni rilasciate dal numero uno federale subito dopo la sua elezione. A rivelarlo è InsideRugby, che fa anche sapere che il vertice è stato positivo anche se non si è entrati nel dettaglio dei problemi del rugby italiano. Un primo incontro per rompere il ghiaccio insomma, a cui oltre a Luciano Benetton ha partecipato anche Amerino Zatta, presidente del club veneto e avversario di Gavazzi nella corsa alla poltrona federale.
Da Treviso nessuno conferma né smentita, bocche cucite e profilo basso. Stesso comportamento anche dalla FIR: nessuna conferma, ma neppure nessuna smentita.

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Vita federale

Copyright 2026 Keep Up di Francesca Lupoli - P.I. 07145340969 - C.F. LPLFNC71E44F205J - N. REA MB-1884541
Registrazione al Tribunale di Milano N° 366 del 28/09/2012 ISSN 2499-0817 - Tutti i diritti riservati