Dan Carter e la Francia, è di nuovo flirt. Questa volta si andrà oltre?

Una intervista a Midi Olympique, alcune dichiarazioni che lasciano aperta la porta. E il circo riparte

Se ne parla ciclicamente, ma alla fine non succede mai nulla. Magari sarà così anche questa volta, o forse il futuro ci riserverà sorprese. vedremo. Intanto però bisogna registrare le parole che Dan Carter ha rilasciato a Midi Olympique: “Io di nuovo in Francia? Perché no, è la mia seconda casa. Il mio contratto scade nel 215, ma ci sono anche clausole liberatorie”. Difficile capire le reali intenzioni del giocatore: lasciare la Nuova Zelanda prima del 2015 potrebbe precludere all’apertura il Mondiale inglese proprio del 2015. Certo potrebbe approfittare di una finestra di qualche mese e venire nel Vecchio Mondo per il breve periodo che intercorre tra il tardo autunno e la primavera.
C’è però probabilmente un problema in più: Carter è un simbolo All Blacks, paradossalmente a lui non verrà mai concessa la libertà di movimento che invece si è preso – ad esempio – Sonny Bill Williams.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Test match: sabato si incontrano Inghilterra e Francia

Partita non ufficiale fra due squadre comunque interessanti prima della partenza per i rispettivi tour

item-thumbnail

Nika Amashukeli spiega le interpretazioni sul cartellino rosso nei prossimi test estivi

L'arbitro georgiano illustra che tipo di interventi potranno meritare un cartellino rosso permanente

item-thumbnail

British & Irish Lions quasi al completo per il primo test match con l’Argentina

Chiuse le stagioni di URC e Premiership, Andy Farrell ha praticamente tutti a disposizione: c'è solo un assente

item-thumbnail

Test Match estivi: il Sudafrica taglia la lista dei convocati per la doppia sfida all’Italia

Rassie Erasmus inizia a ridurre il suo maxi-gruppo di 55 giocatori

item-thumbnail

Italia, Ange Capuozzo conferma l’infortunio: addio ai Test Match autunnali?

La frattura al perone c'è, ma l'estremo Azzurro tiene accesa la speranza