Joshua Furno è un nuovo giocatore del Biarritz

Nuova (vecchia) esperienza per l'internazionale italiano, che torna in Europa

Joshua Furno

Joshua Furno in azione con la maglia dell'Italia  - ph. S. Pessina

Il giro del mondo di Joshua Furno non è ancora finito: l’internazionale azzurro infatti (37 caps con l’Italia) è ufficialmente approdato al Biarritz, in ProD2 francese, in qualità di joker-medical sino a fine stagione per sostituire l’infortunato Evan Olmstead.

Per il seconda/terza linea di origini beneventane, si tratta di un ritorno in tutti i sensi: un ritorno in Europa, visto che lo stesso Joshua Furno prima di questa trade di mercato si trovava negli Stati Uniti a giocare (con la maglia dei San Diego Legion), e un ritorno al Biarritz, club con il quale l’avanti aveva già militato nella stagione 2013-2014.

Leggi anche, Il giro del mondo di Joshua Furno continua

In ProD2 Furno andrà così ad accrescere la colonia italiana di giocatori presenti nella seconda divisione ovale transalpina aggiungendosi a Edoardo Iacchizzi (che milita nelle fila del Vannes) e Edoardo Gori (inserito nel roster del Colomiers).

Italia, Francia, Inghilterra, Nuova Zelanda, Stati Uniti e poi ancora Francia: il giro del mondo di Joshua Furno non è ancora finito e magari regalerà ancora tante sorprese.


CONSULTA RISULTATI, CLASSIFICHE E CALENDARIO DEL CAMPIONATO FRANCESE E INGLESE

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Emisfero Nord

Copyright 2026 Keep Up di Francesca Lupoli - P.I. 07145340969 - C.F. LPLFNC71E44F205J - N. REA MB-1884541
Registrazione al Tribunale di Milano N° 366 del 28/09/2012 ISSN 2499-0817 - Tutti i diritti riservati