Benetton Rugby: un Puma come possibile arrivo per la mediana

I rumors parlano di un forte interessamento ad una delle stelle della Serie A Elite

Benetton Rugby ph EttoreGriffoni

Il Benetton Rugby si prepara ad assestare un nuovo colpo di mercato. Il numero 9 del Rugby Rovigo Lautaro Bazan Velez sembra essere molto vicino al passaggio in biancoverde.

Il giocatore argentino, come riportato dal Gazzettino, andrebbe a rinfoltire un reparto che attualmente sembra numericamente stabile, ma la prossima stagione potrebbe perdere qualche pezzo.

Lautaro Bazan Velez può contare su un curriculum di ottimo livello. Ha unito il suo impegno in Serie A Elite tra le fila del Rovigo, con l’attività internazionale nei Pumas.

Finora in nazionale ha accumulato 13 presenze, prendendo parte anche alla recente Rugby World Cup in Francia, dove l’Argentina è arrivata quarta.

Leggi anche: Benetton, Izekor racconta la meta a Connacht: “Non sapevo che il tempo fosse scaduto”

La situazione dei mediani di mischia a Treviso

Il Benetton Rugby attualmente ha in rosa Nicolò Casilio, Dewaldt Duvenage, Alessandro Garbisi, Sam Hidalgo Clyne e Andy Uren.

Uren e Garbisi saranno senza dubbio protagonisti anche il prossimo anno. Casilio ha un contratto che scade nel 2024 con opzione per altre due stagioni, Hidalgo Clyne invece dovrebbe rimanere in biancoverde fino al 2025, ma è progressivamente uscito dai radar dello staff, mentre Duvenage sembra sempre più proiettato verso l’area tecnica.

Anche se la società trevigiana non ha ancora ufficializzato alcun saluto tra i mediani di mischia in organico, il possibile arrivo di Lautaro Bazan Velez  potrebbe corrispondere a qualche movimento in uscita da rendere noto entro la fine della stagione.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton Rugby: due nuovi ruoli per Alessandro Troncon

L'ex mediano di mischia azzurro si occuperà di un settore fondamentale del club veneto

item-thumbnail

Benetton Rugby: 6 giovani entrano a far parte della prima squadra

I Leoni rinforzano la loro rosa con 4 avanti e 2 trequarti

item-thumbnail

Benetton Rugby: i Leoni giocheranno un’amichevole precampionato in Inghilterra

Dopo aver annunciato il test con i Black Lion, è ufficiale la sfida con un importante club di Premiership

item-thumbnail

Benetton Rugby, Antonio Pavanello: «Con MacRae scelta la strada della continuità. Voglio portare il club sempre più in alto»

Il dg biancoverde traccia la rotta per la nuova stagione: conferme pesanti, staff rinnovato, giovani in arrivo e il futuro di due stelle del calibro d...

item-thumbnail

Benetton Rugby: Nacho Brex saluta i Leoni

Il centro italo-argentino, uno dei giocatori simbolo del club trevigiano, si separa dai biancoverdi dopo otto anni

item-thumbnail

Benetton: l’Argentina tiene a riposo Thomas Gallo

Il pilone sinistro non parteciperà alla finestra internazionale estiva