Il trequarti arriva dal Valorugby per un periodo di tempo limitato
In vista della prima parte della stagione 2023-2024, le Zebre Rugby hanno reso noto di aver raggiunto un accordo con Thomas Dominguez, mediano di mischia in forza al Valorugby Emilia che farà parte del roster parmense sino al 30 novembre 2023.
Zebre Rugby: Thomas Dominguez rinforza il reparto trequarti
Il trequarti, classe 1999, ha già iniziato ad allenarsi agli ordini dello staff tecnico diretto da Fabio Roselli, con la possibilità, nelle prossime settimane, di andare a riempire il buco lasciato libero da Alessandro Fusco, attualmente in Francia con la nazionale italiana per la Coppa del Mondo 2023.
Figlio d’arte, del noto papà Diego Dominguez, leggenda della nazionale italiana (74 caps e 983 punti segnati con l’Italia, miglior marcatore di ogni epoca), Thomas ha nelle sue esperienze due stagioni col Valorugby nella Serie A Elite maschile, oltre alla formazione iniziale fatta nel Club Atlético de San Isidro.
L’obiettivo da mettere nel mirino per il numero nove sarà quello del 21 ottobre: quando le Zebre apriranno la loro stagione nello United Rugby Championship. Di seguito la scheda del giocatore.
Nome: Thomas
Cognome: Dominguez
Nato a: Parigi (FRA)
Il: 18/12/1999
Altezza: 175 cm
Peso: 79 kg
Ruolo: mediano di mischia
Honours:
Caps:
Presenze nello United Rugby Championship: 0
Presenze in EPCR Champions Cup: 0
Presenze in EPCR Challenge Cup: 0
Club precedenti: Valorugby Emilia, Club Atlético de San Isidro (ARG)
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.