Un nuovo capitolo della carriera ovale del terza linea
Le strade di Renato Giammarioli e del Bordeaux si sono ufficialmente divise. A renderlo noto è stato lo stesso club francese di Top14 che in un post sui suoi canali social ha salutato l’azzurro (8 caps con l’Italia) e altri 12 giocatori, fra cui anche Federico Mori (che l’anno prossimo approderà al Bayonne).
Leggi anche, Federico Mori giocherà a Bayonne dalla prossima stagione
Renato Giammarioli lascia Bordeaux: potrebbe approdare in Serie A Elite
Per il terza linea ex Zebre e Worcester Warriors ora si aprono nuovi scenari, in particolare con le sirene della Serie A Elite. Diverse squadre infatti hanno già fatto capire di essere interessate all’avanti, fra cui anche le Fiamme Oro, in vista della stagione 2023-2024.
Nelle prossime settimane seguiranno sviluppi in merito alla contrattualizzazione di un giocatore che nel massimo Campionato Italiano potrebbe eventualmente diventare uno dei giocatori di maggior valore dell’intero torneo, anche in vista della prossima lotta ai playoff.
𝑴𝑬𝑹𝑪𝑰 🫶
Belle continuation à ces joueurs qui ont quitté l’UBB !#iloveubb pic.twitter.com/Iiklq2OMrC
— UBB Rugby (@UBBrugby) June 26, 2023
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.