Il trequarti saluta il club parigino. Alcune le ipotesi per il 2023-2024
Le strade di Paolo Odogwu e dello Stade Francais si separano. A renderlo noto sono stati, sui propri canali social, sia il giocatore sia il club.
Paolo Odogwu: quali gli scenari per il futuro?
Per il trequarti classe 1997, che può ricoprire sia il ruolo di centro sia quello di ala, convocato da Kieran Crowley a sorpresa in vista dei raduni di preparazione alla Rugby World Cup 2023 dell’Italrugby, a livello di club si aprono diversi scenari.
Un futuro in Italia, magari nella rosa del Benetton? Da escludere. Onrugby ha sentito il club veneto, che però ha fatto capire di essere in dirittura d’arrivo con la chiusura della rosa per il 2023-2024.
Il ritorno in Premiership? Un’ipotesi da non scartare, con i Bristol Bears che, al momento, sembrano il club più intenzionato a fare una valutazione sul giocatore.
Una permanenza nel Top 14? Nel massimo Campionato Francese si sono accorti di lui in tanti e più di qualche club gli ha messo gli occhi addosso. Nelle prossime settimane seguiranno sviluppi, per uno dei giocatori che potrebbe far parte della rosa dell’Italia ai prossimi Mondiali.
🤝 𝑃𝑎𝑜𝑙𝑜 𝑂𝑑𝑜𝑔𝑤𝑢
2️⃣0️⃣2️⃣2️⃣-2️⃣0️⃣2️⃣3️⃣Arrivé des Wasps en cours de saison, notre centre / ailier s’en va après 12 matchs sous nos couleurs.
𝘓’𝘩𝘦𝘶𝘳𝘦 𝘥𝘦𝘴 𝘢𝘶 𝘳𝘦𝘷𝘰𝘪𝘳 👏 𝑇ℎ𝑎𝑛𝑘 𝑦𝑜𝑢 𝑃𝑎𝑜𝑙𝑜 pic.twitter.com/HTw8ZVPndr
— Stade Français Paris (@SFParisRugby) June 5, 2023
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.