Tre profili italiani potrebbero far parte della rosa dei Bersaglieri
Mentre la stagione 2022-2023 del Top10 sta per entrare nel vivo, con i playoff che incombono, alcune società, con lungimiranza, pensano alla prossima annata provando a disegnare il roster per il 2023-2024.
Leggi anche, Top10: i primi movimenti di mercato tra staff e giocatori
Top10, Rovigo: tre colpi nel mirino per la prossima stagione
Rovigo, come riporta La Voce di Rovigo, avrebbe messo gli occhi su tre potenziali rinforzi. Il mediano di mischia Jacopo Boscolo, di cui si era già parlato nei precedenti giorni, a cui provare ad aggiungere quello del seconda linea Samuele Ortis e dell’ala Flavio Pio Vaccari.
Ortis, così come per Boscolo, affronterebbe così un ritorno nelle fila rodigine, mentre Vaccari, provenienza Calvisano, una prima volta, per un trequarti di 21 anni che però ha già avuto esperienze internazionali nell’Italia Under 20 e con l’Italia Seven.
Due giocatori “fatti e finiti” come Ortis e Boscolo e un elemento di prospettiva come Vaccari: i Bersaglieri non vogliono decisamente farsi trovare impreparati per il prossimo campionato.
Al momento invece, tornando sull’attualità, il gruppo rossoblù e al lavoro sui playoff del Top10: il 6 e il 13 maggio, nella semifinale scudetto, vi sarà da affrontare, in un doppio duello, prima in trasferta e poi in casa, il Colorno.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.