URC: gli highlights di Sharks-Benetton

Le immagini del penultimo match di campionato, pieno di mete, capovolgimenti di fronte e azioni spettacolari

A Durban il pubblico del Kings Park non era così numeroso, ma i presenti avranno sicuramente goduto nel vedere una partita con 11 mete e 76 punti complessivi.

Quello fra Sharks e Benetton infatti è stato un incontro in cui non sono mancati gli errori, così come le azioni spettacolari. Entrambe le squadre erano reduci dagli impegni di coppa, in cui era apparso evidente un grande stato di forma sia dei padroni di casa che dei trevigiani.

I biancoverdi hanno dovuto rinunciare al secondo punto di bonus a tempo scaduto. Fino a quel momento gli uomini di Bortolami erano in partita e potevano legittimamente ambire almeno al + 2 in classifica, se non addirittura al pareggio.

Dopo un primo tempo terminato 14 a 14, le due squadre non si sono risparmiate nemmeno nella seconda frazione, quando sono arrivate altre sette mete, cinque trasformazioni e un calcio di punizione che hanno decretato il punteggio finale di 43 a 33.

Leggi anche: URC: Gran partita del Benetton, ma non basta. Gli Sharks passano 43-33

URC: gli highlights di Sharks-Benetton

 

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton Rugby: Tommaso Menoncello rinnova il suo contratto con i Leoni

Il trequarti continuerà a fare parte del roster biancoverde

item-thumbnail

Benetton Rugby: Lazzaroni e Zani entreranno nello staff dei Leoni

Due nuovi capitoli ovali per gli uomini che hanno chiuso la loro carriera da giocatori

item-thumbnail

URC Awards: il Benetton Rugby è il club più innovativo della stagione 2023/24

Il club biancoverde è stato premiato per gli ottimi risultati raggiunti fuori dal campo

item-thumbnail

Marco Bortolami racconta i rapporti con Quesada, il mercato del Benetton e la difficoltà di “tagliare” i giocatori

Il tecnico dei biancoverdi nella seconda parte dell'intervista rilasciata a OnRugby: "Lasciar andare via o tagliare dei ragazzi che stimi è dolorissim...

item-thumbnail

Bortolami: “Benetton, stagione da 8. Il successo più bello è la crescita di Izekor, Spagnolo, Marin e gli altri”

Nella prima parte della lunga intervista rilasciata a OnRugby il tecnico traccia un bilancio della stagione: "I Bulls ci hanno fatto i complimenti. La...