Al Payanini Center, sede in questi giorni del raduno dell’Italia, l’atto conclusivo del torneo
La Coppa Italia 2023 si assegnerà il prossimo 8 aprile dopo una finale secca in campo neutro tra il Petrarca, attuale detentore, e il Valorugby, vincitore nel 2019.
La sede scelta dalla Federazione Italiana Rugby per gli 80 minuti che decideranno la destinazione del primo trofeo della stagione 2022/2023 è il Payanini Center di Verona, l’impianto attualmente utilizzato anche dalla nazionale italiana per preparare le cinque gare del Sei Nazioni 2023.
Le due finaliste giungono allo scontro, in programma per le ore 15:00, senza sconfitte: quattro vittorie per ciascuna nella fase a gironi che ha decretato l’abbinamento nella gara di chiusura.
Leggi anche: Top10: le partite trasmesse in chiaro nel finale di stagione
Il match verrà trasmesso in diretta televisiva su Rai Sport e in diretta streaming dalla piattaforma Eleven Sports, le due emittenti che già trasmettono il Top10.
Leggi anche: Declino Calvisano, Innocenti: “Possibile un Top 9, ma decideremo il 23 marzo”
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.