Sei Nazioni U20: gli highlights di Italia-Irlanda

Il riassunto per immagini della gara di Treviso

Gli highlights di Italia-Irlanda U20. In foto: Giovanni Quattrini - ph. Alessio Marini

Terza sconfitta consecutiva per gli Azzurrini di Massimo Brunello nel Sei Nazioni under 20. Stavolta a imporsi è un’Irlanda apparsa veramente di un’altra caratura rispetto alle compagini del Torneo giovanile viste fin qui.

Per l’Italia mete di capitan Quattrini, Botturi, Mey e Gasperini. Dopo un primo tempo molto difficile, i padroni di casa sono riusciti a tornare in partita nella ripresa, ma senza mai avvicinarsi in maniera pericolosa a un’Irlanda che ha sempre replicato per le rime ai tentativi di rimonta degli avversari.

Il risultato finale di 27-44 consente comunque all’Italia di portare a casa un punto di bonus offensivo per le quattro mete segnate e raggiungere così quota 5 in classifica, addirittura un punto in più rispetto allo scorso anno, quando nelle prime tre partite contro i medesimi avversari era arrivata una vittoria contro l’Inghilterra ma nessun bonus.

Giovanni Quattrini e compagni sono ora quarti in classifica a pari merito con la Scozia. Affronteranno il fanalino di coda Galles nella prossima giornata del Sei Nazioni U20.

Leggi anche: Sei Nazioni Under 20: l’Irlanda è una corazzata. Italia mai doma ma sconfitta

Gli highlights di Italia-Irlanda del Sei Nazioni U20


CONSULTA LE SCHEDE BIOGRAFICHE DEI GIOCATORI DELLA NAZIONALE ITALIANA RUGBY

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Emergenti – Nazionale U20