Benetton: Nacho Brex prolunga con il club

Rinnovo contrattuale per il trequarti centro dei biancoverdi e dell’Italia

URC: la presentazione di Benetton-Scarlets ph. Mattia Radoni

Nacho Brex – ph. Mattia Radoni

Il Benetton ha ufficializzato un rinnovo contrattuale importante: Ignacio Brex rimarrà a Treviso fino al 2025, prolungando l’accordo con il club per due ulteriori stagioni.

“Sono molto felice di continuare il mio percorso con il Benetton Rugby, io e la mia famiglia a Treviso ci sentiamo a casa. Il club negli ultimi anni sta crescendo sotto ogni aspetto, sportivo e non, e mi fa tanto piacere continuare ad esserne parte” ha detto Brex, che milita nella squadra veneta dal 2017.

Nativo di Buenos Aires, il centro compirà 31 anni il prossimo maggio. Arrivato in Italia nel 2015, ha inizialmente vestito la casacca del Rugby Viadana, prima di passare al Benetton per due stagioni. Nel 2019 è diventato eleggibile per gli Azzurri e ha debuttato con la maglia dell’Italia nel 2021, di cui è al momento un elemento importante.

Leggi anche: Benetton e Nazionale, Bortolami: “Stiamo andando nella direzione giusta”

Antonio Pavanello, direttore generale del club, si è detto soddisfatto: “Proseguiamo con i prolungamenti di contratto annunciando la conferma di Nacho. Un importante elemento della nostra linea dei trequarti, un giocatore dall’esperienza internazionale divenuto uno dei senatori all’interno del nostro spogliatoio.”

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton, MacRae: “A volte poco precisi, ma la cosa importante era vincere. Albornoz? Merita i top club”

Le dichiarazioni del tecnico a fine partita, che pur soddisfatto pone l'accento sugli errori commessi

item-thumbnail

Benetton: Albornoz lascerà Treviso in anticipo e volerà in Francia

Il numero 10 argentino non chiuderà la stagione in biancoverde

item-thumbnail

Benetton, prolungamento di contratto per Leonardo Marin

Dopo la doppietta nel weekend, un'altra lieta novità per il trequarti biancoverde

item-thumbnail

Benetton Rugby, Leonardo Marin: “Avevamo assoluto bisogno di tornare alla vittoria”

Secondo il trequarti centro biancoverde il successo con i Lions in Challenge Cup può rappresentare un importante spartiacque in un momento particolare...

item-thumbnail

Benetton: la lista completa dei convocati per la sfida di Challenge Cup in Sudafrica

L'elenco dei biancoverdi che andranno in trasferta a Johannesburg per preparare il confronto coi Lions