Per i fischietti italiani sarà un fine settimana importantissimo
Nel prossimo fine settimana ci sarà tanto rugby italiano impegnato su tutti i fronti e a tutti i livelli. Non solo le squadre, come il Benetton o le Zebre, ma anche gli arbitri.
Leggi anche, La formazione dell’Italia A che riceve la Romania A in un Test Match a Viadana
Clara Munarini dirigerà l’Italia A. Piardi, Gnecchi e Vedovelli in Champions e Challenge
Champions e Challenge Cup i teatri dove osservare l’operato dei fischietti tricolore e poi un palcoscenico speciale: quello dello Zaffanella di Viadana, dove Clara Munarini dirigerà per la prima volta nella sua carriera un Match internazionale maschile, ovvero Italia A contro Romania A.
Leggi anche, Rugby in diretta: il palinsesto tv e streaming dal 20 al 22 gennaio
Di seguito lo schema riassuntivo con i vari impegni degli arbitri italiani sia da direttori di gara sia da assistenti o da TMO. Oltre all’Italia A per Clara Munarini, che sarà coadiuvata da Frasson e Rosella e Liperini al TMO, da segnare vi sono Andrea Piardi come arbitro di Northampton Saints-La Rochelle in Champions Cup e le quaterne Gnecchi-Russo-Angelucci-Roscini e Vedovelli-Frasson-Bottino-Liperini per Bayonne-Scarlets e Cheetahs-Pau di Challenge Cup.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.