Test Match Novembre 2022: Irlanda, l’obiettivo è rimanere al primo posto del ranking mondiale

Il ct Andy Farrell non si nasconde tracciando la strada per i suoi

Test Match Novembre 2022: Irlanda, l'obiettivo è rimanere al primo posto del ranking mondiale

Test Match Novembre 2022: Irlanda, l’obiettivo è rimanere al primo posto del ranking mondiale ph. Sebastiano Pessina

Verso i Test Match di Novembre 2022 con un solo obiettivo: quello di rimanere, alla fine delle sfide internazionali, in testa al ranking mondiale.

Test Match Novembre 2022: Irlanda, l’obiettivo è rimanere al primo posto del ranking mondiale

E’ un Andy Farrell che non cerca scuse quello che pensa alla sua Irlanda in vista dei duelli contro Sudafrica, Fiji e Australia. Il commissario tecnico dei “Verdi”, davanti ai media locali, ha detto: “Non sapremo se saremo ancora i numeri uno del ranking nè dopo la prima nè dopo la seconda partita: questo va accettato e girato a nostro favore”.

Poi ha aggiunto: “La cosa sicura è che nessuno di noi si vuole ritrovare alla fine dei Test Match ad essere nella posizione numero due della classifica ed è per questo che dovremo giocare tutte le partite al massimo dell’intensità”.

“Vorremmo misurarci al massimo contro avversari che spero non abbiano infortuni – il riferimento in particolare al Sudafrica e Australia – senza preoccuparci per forza del risultato, ma vedendo realmente a che punto siamo nel nostro processo evolutivo”.

“A che punto siamo sotto il profilo del gioco? Ci sono delle cose che mi soddisfano, altre invece per le quali, secondo me, non siamo minimamente vicino a quello che abbiamo in mente come punto d’arrivo, ma questo dev’essere uno stimolo in più per continuare a crescere”.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Un altro All Black giocherà per Tonga dalla prossima estate (e potrebbe sfidare l’Italia)

La nazionale tongana potrebbe ritrovarsi questa estate con una coppia di centri fortissima, e in estate sull'isola arriveranno anche gli Azzurri

item-thumbnail

Antoine Dupont il numero uno al mondo? Non per Wayne Smith

Il coach di lungo corso del rugby neozelandese ha espresso la sua preferenza su un mostro sacro degli All Blacks

item-thumbnail

Autumn Nations Series: il Giappone di Eddie Jones aggiunge una nuova sfida al tour europeo

I Brave Blossoms affronteranno un 2024 ricco di impegni stimolanti

item-thumbnail

All Blacks: Scott Robertson dovrà rinunciare al suo astro nascente in mediana

Il talentuoso Cameron Roigard era il maggior indiziato per la numero 9, ma è incappato in un brutto infortunio

item-thumbnail

L’Australia di Schmidt costruisce il suo staff pescando in Nuova Zelanda

Non solo Laurie Fisher al fianco del nuovo tecnico dei Wallabies: ci sarà anche Mike Cron, leggendario tecnico della mischia ordinata degli All Blacks...