I cussini continuano a costruire la loro rosa in vista dello storico debutto nel massimo campionato italiano
Continuano le mosse di mercato del Cus Torino, pronto a debuttare nel prossimo Top10. Dopo aver annunciato i giocatori della mischia, la formazione piemontese si è mossa anche per quello che riguarda la mediana comunicando chi saranno i quattro elementi a disposizione di Lucas D’Angelo.
Leggi anche: Top10, le novità e le conferme per la mischia del Cus Torino
Partendo dalle conferme, è stato rinnovato il contratto con il numero nove Matteo Cruciani e l’apertura George Reeves, entrambi protagonisti della passata stagione.
Leggi anche: Rugbymercato, come cambiano le rose del Top10. La nostra tabella in costante aggiornamento
Come volti nuovi il Cus Torino potrà contare sul mediano di mischia Riccardo Loro, proveniente dalla Lazio e quindi già abituato ai livelli del Top10, e dell’italo-argentino Nicolas Roger. Quest’ultimo è un mediano d’apertura che nella passata stagione ha militato in Uruguay con il Penarol, club che ha partecipato alla SLAR, la Superliga Americana.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.