Barbarians: il gruppo per la sfida alla Spagna, con un po’ di Benetton

Baa-baas che a Gijon saranno guidati da John Mulvihill

Barbarians: il gruppo per la sfida alla Spagna, con un po' di Benetton

Barbarians: il gruppo per la sfida alla Spagna, con un po’ di Benetton

Andata in archivio la prima uscita dell’estate con la clamorosa (in termini di margine di vantaggio) vittoria contro l’Inghilterra (che ha generato polemiche sull’operato di Eddie Jones), i Barbarians torneranno in campo anche nel fine settimana entrante, con la sfida alla Spagna in programma sabato in quel di Gijon.

John Mulvihill, head coach per l’occasione dopo che a Twickenham era toccato a Galthié (ora impegnato con la Francia, anche se la “quota familiare” sarà garantita dal figlio Mathis in qualità di giocatore), ha convocato 25 giocatori – capitanati dall’ex internazionale gallese Hadleigh Parkes -, tra i quali spiccano dei grandi interpreti internazionali del recente passato come Charlie Faumuina e Devin Toner ed anche l’utility back del Benetton Rugby Rhyno Smith, tra le note più liete della stagione biancoverde.

Leggi anche: World Rugby: dal 1° luglio arrivano nuove regole per la concussion

Barbarians: il gruppo dei convocatiper la sfida alla Spagna

Avanti

Ed Byrne, Scott Baldwin, Charlie Faumuina, Devin Toner, Steve Mafi, Rob Harley, James Botham, Abraham Papali’i, Kirby Myhill, Wiehahn Herbst, Scott Andrews, Joe Tekori, Dan Baker, Tom Wood

Trequarti

Sebastian Bezy, Tim Nanai Williams, Seabelo Senatla, Hadleigh Parkes (C), Rey Lee Lo, Adam Byrne,
Ryno Smith, Mathis Galthié, Ahsee Tuala

Leggi anche: Under 20, Summer Series: programma e dirette streaming della prima giornata

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Test Match estivi: il Sudafrica taglia la lista dei convocati per la doppia sfida all’Italia

Rassie Erasmus inizia a ridurre il suo maxi-gruppo di 55 giocatori

item-thumbnail

Italia, Ange Capuozzo conferma l’infortunio: addio ai Test Match autunnali?

La frattura al perone c'è, ma l'estremo Azzurro tiene accesa la speranza

item-thumbnail

Inghilterra: i convocati per il training camp in preparazione alla partita con la Francia XV

Steve Borthwick avrà la possibilità di vedere all'opera un buon numero di giovani talenti

item-thumbnail

Test Match Estivi: i convocati della Scozia per il tour in Nuova Zelanda e nelle Isole del Pacifico

Il CT Townsend ritrova alcuni giocatori importanti e scommette su 3 esordienti

item-thumbnail

Argentina: i 32 convocati per la partita con i B&I Lions

Julián Montoya sarà il capitano di un gruppo molto giovane, in cui figurano 3 atleti che militano in Italia