I rossoblù stanno puntando forte un tallonatore veneto visto nell’ultima stagione con la maglia di Mogliano
Dopo la partenza di Jacques Momberg Rovigo è molto attiva sul mercato, andando alla ricerca di un tallonatore che possa rimpiazzare il forte sudafricano. Secondo quanto riportato dalla “Voce di Rovigo” in edicola, i rossoblù hanno messo gli occhi su Edoardo Ferraro, giocatore che fino all’ultima stagione è stato nelle file del Mogliano.
Passato anche dalla Nazionale italiana Under 20, Ferraro ha giocato 14 partite nell’ultimo Top10 e, una volta completato l’accordo con Rovigo, andrebbe a infoltire un reparto che può contare su Filippo Cadorini e Matteo Bonan.
Leggi anche: Mogliano è salvo e mantiene il suo posto nel Top10
Rovigo sembra aver puntato molto sul tallonatore veneto, mentre pare si sia raffreddata la pista che portava al seconda linea sudafricano Shane Kirkwood, con i rossoblù che sembrano essere in cerca di un giocatore più giovane anagraficamente parlando. A breve intanto, tempo un paio di settimane, arriverà in Italia uno dei nuovi acquisti, l’argentino Lautaro Bazan Velez, pronto a mettersi a disposizione del club.
Leggi anche: Top10, tutte le notizie dai club del massimo campionato italiano
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.