Debutto nel torneo per gli azzurrini di Massimo Brunello
In parallelo al torneo dei grandi, nel corso del primo fine settimana di febbraio inizia anche il Sei Nazioni Under 20, con gli azzurrini di Massimo Brunello attesi ad una competizione di alto livello, seppur al cospetto di rivali di assoluto valore anche a livello giovanile come Francia, Galles, Inghilterra, Irlanda e Scozia.
Reduce da un’edizione 2021 agrodolce chiusa al quinto posto ma con record storici in positivo in termini di differenza punti (+4), mete concesse (10) e punti concessi (98), l’Italia apre la propria competizione in casa della Francia, a Mont-de-Marsan, con l’obiettivo di partire con il piede giusto andando a caccia di una prestazione di rilievo e magari quella vittoria contro i galletti svanita lo scorso anno solo per 2 punti.
Dove e quando si vede l’Italia Under 20 del rugby in tv e in streaming contro la Francia, nel Sei Nazioni di categoria?
La partita dell’Italia Under 20 del rugby contro la Francia nel Sei Nazioni sarà trasmessa venerdì 4 febbraio 2022 (alle ore 21) in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201 sul satellite), e in diretta streaming su SkyGo e Now TV.
La telecronaca sarà di Francesco Pierantozzi, con il commento tecnico di Andrea De Rossi. Il collegamento si aprirà a ridosso del calcio d’inizio, in programma alle 9 serali.
Le altre partite della prima giornata del Sei Nazioni Under 20 saranno visibili in tv sempre su Sky Sport Arena (canale 204 della piattaforma Sky) e in streaming su SkyGo e Now TV.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.