La diretta Streaming dell’annuncio dei convocati dell’Italia per il Sei Nazioni 2022

A partire dalle ore 15 il ct Krowley renderà noti i nomi del gruppo azzurro per le prime due giornate del Six Nations

Kieran Crowley ct della Nazionale Italiana Rugby

Kieran Crowley ct della Nazionale Italiana Rugby – S. Pessina

Dopo le prime indiscrezioni di questa mattina alle ore 15 il coach della Nazionale Italiana Rugby Kieran Crowley renderà nota la lista dei giocatori scelti per il raduno in preparazione alle prime due giornate del Sei Nazioni 2022 che vedranno gli Azzurri impegnati allo Stade de France con la Francia all’esordio e all’Olimpico di Roma con l’Inghilterra.

Leggi anche: il calendario completo del sei Nazioni 2022

Prologo di un torneo, al via il prossimo 5 febbraio (il 6 per il team italiano) che vedrà poi gli azzurri affrontare le trasferte in Irlanda e Galles (rispettivamente nel terzo e quinto turno), oltre alla sfida casalinga di metà marzo contro la Scozia, sempre in quel di Roma, e valida per la quarta giornata.

L’ex capo allenatore del Benetton annuncerà le proprie scelte in diretta, nominando i 33 atleti che comporranno il gruppo e spiegando poi le valutazioni che hanno portato a questa prima, importante composizione del gruppo.

La diretta del video inizierà alle ore 15 italiane, con il coach che per prima cosa farà i nomi di coloro che vestiranno azzurro nelle prossime settimane.

Il video live della conferenza stampa di annuncio dei convocati di Kieran Crowley

Leggi anche: Dove e quando si vede il Benetton contro i Dragons, in tv e streaming

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Italia, Marco Riccioni: “Lavoro con una mental coach da mesi. Affrontare gli Springboks in estate ci ha dato convinzione”

Il racconto del pilone azzurro nella settimana che porta alla supersfida contro il Sudafrica

11 Novembre 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

George Biagi: “Leggemmo in anticipo la loro giocata, rubammo la palla e la calciammo fuori”

Il DS delle Zebre ricorda la touche che segnò la prima storica vittoria degli Azzurri sul Sudafrica nel 2016

11 Novembre 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Italia, Federico Ruzza: “Con l’Australia decisiva la difesa. Il Sudafrica non è solo fisico e potenza, è molto di più”

Il seconda linea ha analizzato con grande lucidità i punti di forza degli Springboks, prossimi avversari degli Azzurri

10 Novembre 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Dopo Italia-Australia, le pagelle degli Azzurri secondo la stampa estera

L'importante portale RugbyPass ha valutato giocatore per giocatore le prestazioni degli uomini di Gonzalo Quesada

10 Novembre 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Italia, Michele Lamaro tra l’emozione per l’impresa di Udine e le possibilità di recupero

Un piccolo infortunio ha impedito al capitano di Azzurri e Benetton di giocare con l'Australia, assistendo alla partita da bordo campo

10 Novembre 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Quilter Nations Series: i XV ideali si tingono di azzurro

Tanta Italia nelle migliori formazioni del secondo weekend di test match internazionali

10 Novembre 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale