Benetton Rugby: arriva un rinnovo in terza linea

I veneti puntano al futuro allungando il contratto a un avanti

Benetton Rugby: arriva un rinnovo in terza linea

Benetton Rugby: arriva un rinnovo in terza linea (ph. Ettore Griffoni)

Benetton Rugby e Manuel Zuliani: una storia che proseguirà. Il club ha infatti annunciato sul suo sito ufficiale di aver allungato il contratto con il terza linea italiano (22 presenze in biancoverde), classe 2000, sino al 30 giugno 2025 (originariamente con la scadenza fissata al 2023).

Benetton Rugby: arriva un rinnovo in terza linea

“Sono molto entusiastaha dichiarato l’avantidi aver firmato l’estensione di contratto con il Benetton Rugby, qui mi sento veramente a casa. Per me è un privilegio poter rappresentare per altre tre stagioni la migliore squadra italiana, oltre che uno stimolo costante per migliorare dopo giorno dopo nel corso dei prossimi anni. Tra i miei desideri ho quello di diventare un pilastro del Benetton ed avere la possibilità di esordire in nazionale maggiore (per lui che negli ultimi anni ha avuto esperienze anche con la nazionale italiana Under 20, ndr)”.

Leggi anche, Benetton: rinnovo di grande importanza con Monty Ioane

Queste invece le parole del dg del Benetton Rugby, Antonio Pavanello: “Nonostante il contratto di Zuliani fosse in scadenza nel 2023, siamo ben lieti di averlo esteso per due ulteriori stagioni sportive. Manuel è l’emblema del “giovane” che fa del duro lavoro una delle proprie prerogative e che giunto in un gruppo di “grandi” cerca di dimostrare sia in allenamento che in partita la voglia e la fame che ha nel voler raggiungere i propri traguardi, tutto questo con rispetto ed estrema umiltà. Indubbiamente, alle qualità menzionate, Manuel associa abilità e caratteristiche che lo completano come atleta. Il tempo è dalla sua parte e pertanto ci auguriamo che il futuro possa regalargli tante soddisfazioni personali e di squadra con i nostri colori addosso”.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram. Clicca qui per restare aggiornato sul regolamento del rugby.

onrugby.it © riproduzione riservata
item-thumbnail

Luca Sperandio: possibile futuro in Francia?

L'ala-estremo dei Leoni potrebbe trasferirsi all'estero a fine stagione. In partenza anche Benvenuti

item-thumbnail

URC: la preview del derby Benetton-Zebre

Si gioca alle 17:30 a Monigo, diretta TV su canale 20

item-thumbnail

URC, Benetton: ecco i Leoni che sfidano le Zebre, guidati da capitan Lamaro

I biancoverdi sono pronti per il secondo derby stagionale, e lo affrontano con una squadra rivista rispetto a quella scesa in campo in Sudafrica

item-thumbnail

Benetton, Duvenage verso il derby: “Dobbiamo dimostrare maturità dopo il Sudafrica”

Il mediano di mischia sudafricano introduce la sfida contro le Zebre

item-thumbnail

Benetton Rugby: arriva il rinnovo di Edoardo Padovani

Il trequarti farà ancora parte del roster dei Leoni

item-thumbnail

Benetton Rugby, Nacho Brex: “Nell’ultimo periodo ci sono mancate disciplina e consistenza”

Il centro analizza l'ultimo periodo dei veneti proiettandosi verso il derby