Il coach è stato sollevato dall’incarico con effetto immediato

Michael Bradley non è più l’allenatore delle Zebre Rugby (ph. Massimiliano Carnabuci)
Michael Bradley non allenerà le Zebre nella seconda parte della stagione 2021-2022. La notizia arriva direttamente dalla franchigia emiliana che con con un comunicato sul proprio sito ha reso ufficiale la cose sollevando il tecnico dal proprio incarico.
Le strade del tecnico irlandese – coach of the year del Pro14, gi in scadenza a fine stagione – e della formazione italiana si dividono quindi dopo quasi cinque anni: nel luglio 2017 infatti Bradley aveva iniziato il suo corso alle Zebre, che si interrompe oggi, in questo martedì 4 gennaio 2022.
Michael Bradley non è più l’allenatore delle Zebre Rugby
Di seguito il comunicato del team multicolor, in cui si fa riferimento a un prossimo rinnovamento tecnico pianificato per le prossime stagioni e si ringrazia l’allenatore per il lavoro svolto in queste stagioni.
Parma, 4 gennaio 2022 – Zebre Rugby Club comunica che Michael Bradley è stato sollevato dall’incarico di capo allenatore della franchigia federale.
Il club ha assunto questa decisione per anticipare il percorso di rinnovamento tecnico pianificato per le prossime stagioni.
Tutta la Società desidera esprimere la massima gratitudine a Michael per l’impegno e il contributo dato in questi anni e per il bellissimo percorso umano e professionale intrapreso insieme. A Michael vanno i migliori auguri per il prosieguo della propria carriera.
Leggi anche, Zebre: il programma di lavoro della settimana dal 4 al 10 gennaio
Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram. Clicca qui, invece, se vuoi saperne di più sulle regole del gioco del Rugby