Chi trasmette il rugby in tv e streaming nel 2022?

Per quanto concerne la stagione in corso

Chi trasmette il rugby in tv e streaming nel 2022

Chi trasmette il rugby in tv e streaming nel 2022? Ph. Sebastiano Pessina

Si apre quest’oggi anche il 2022 del rugby. Benché il rinvio di Benetton-Zebre e lo spostamento della giornata 10 dell’URC ci priveranno delle nostre franchigie in campo in questa parte di festività natalizie, il grande rugby è pronto a tornare presto sugli schermi italiani, tra dirette tv e streaming di ogni sorta.

Diamo così uno sguardo al ‘dove si può vedere in diretta tv e streaming’ la vasta gamma di eventi rugbistici trasmessi nel nostro paese, da qua alla fine della stagione in corso.

Chi trasmette il rugby in tv e streaming nel 2022?

Il Sei Nazioni di rugby 2022 sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Arena e in diretta streaming su Now TV e SkyGo. Le partite dell’Italia al Sei Nazioni di rugby 2022 saranno visibili in diretta anche su Sky Sport Uno e sul canale tv in chiaro TV8, come già accaduto per le Autumn Nations Series.

Il Sei Nazioni Under 20 di rugby 2022 sarà trasmesso per quanto concerne l’Italia in diretta tv sui canali Sky e in diretta streaming su Now TV e SkyGo. Le altre sfide saranno verosimilmente disponibili sui canali social del torneo.

Il Sei Nazioni femminile di rugby 2022 sarà visibile in diretta tv sui canali Sky e in diretta streaming su Now TV e SkyGo.

Le partite di Benetton e Zebre dello United Rugby Championship 2021/2022 saranno visibili in diretta tv su Canale 20 (talvolta in differita tv se gare del venerdì/sabato sera) e in diretta streaming (gratuito) su Mediaset Infinity.

Leggi anche: Rugby, tutti gli appuntamenti in programma nel 2022

Le coppe europee – Heineken Champions Cup e Challenge Cup (quest’ultima per quanto concerne le gare delle italiane, a patto che siano prodotte con determinati standard) – 2021/2022 saranno visibili in diretta tv sui canali Sky e in diretta streaming su Now TV. In alternativa, tutte le partite di Coppa sono disponibili in diretta streaming a pagamento su EPCR TV.

La Premiership Rugby sarà trasmessa in diretta streaming su Mola tv, verosimilmente con tre gare per giornata.

Una partita a turno del Top10 2021/2022 sarà trasmessa in diretta tv sui Raisport e in diretta streaming su Raiplay (ed anche sui social FIR). Le altre partite – a patto che vengano prodotte – saranno disponibili sui canali social delle squadre.

Ancora ufficialmente da assegnare, infine, i diritti per quanto concerne gli eventi 2022 dell’Emisfero Sud, tra Super Rugby ‘Pacific’ – alla prima edizione – e The Rugby Championship.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram. Clicca qui, invece, se vuoi saperne di più sulle regole del gioco del Rugby

onrugby.it © riproduzione riservata
item-thumbnail

URC: dove e quando si vede il derby Benetton-Zebre in tv e streaming

Tutte le indicazioni per la seconda sfida stagionale tra le due franchigie

12 Maggio 2022 Rugby in TV
item-thumbnail

Rugby in diretta: il palinsesto tv e streaming dal 14 al 15 maggio

In campo Benetton contro Zebre ma non solo: arrivano le semifinali di ritorno del Top10 e delle due coppe europee, Champions e Challenge

12 Maggio 2022 Rugby in TV
item-thumbnail

Rugby in diretta: il palinsesto tv e streaming dal 6 all’8 maggio

Scattano le semifinali del Top10, c'è il recupero delle Zebre e poi lo spettacolo della Champions Cup con i quarti di finale

5 Maggio 2022 Rugby in TV
item-thumbnail

Dove e quando si vedono le Zebre contro Cardiff in tv e streaming

La squadra di Roselli ha voglia di togliersi altre soddisfazioni: ecco tutte le indicazioni per seguire la sfida di venerdì

4 Maggio 2022 Rugby in TV
item-thumbnail

6 Nazioni femminile: dove e quando si vede l’Italia contro il Galles in tv e streaming

Azzurre a caccia della seconda vittoria nel Championship dopo quella dell'ultima giornata contro la Scozia. Si comincia alle 13.00

29 Aprile 2022 Rugby in TV
item-thumbnail

Dove e quando si vede il Benetton Rugby contro i Lions in tv e streaming

Trasferta sudafricana e derby tra Leoni: i Lions di Johannesburg ospitano quelli biancoverdi. Si comincia alle ore 14.00

29 Aprile 2022 Rugby in TV