Test Match, Galles-All Blacks: fra i Dragoni potrebbe esserci un ritorno importante
Wayne Pivac sembra intenzionato a dare una chance a un trequarti che non gioca da diverso tempo
Test Match, Galles-All Blacks: fra i Dragoni potrebbe esserci un ritorno importante (ph. Sebastiano Pessina)
Gareth Anscombe potrebbe far parte dei ventitre del Galles per la partita contro gli All Blacks. I rumors sulla formazione dei Dragoni, che “rimbalzano da Cardiff”, vedono il trequarti come possibile impiegato nella sfida di sabato contro i tre volte campioni del mondo.
Test Match, Galles-All Blacks: fra i Dragoni potrebbe esserci un ritorno importante
A parlare di lui, in conferenza stampa, è stato capitan Alun Wyn Jones che si è così espresso: “Se si trova qui adesso, dopo tutti gli stop e gli infortuni che ha avuto, gli vanno solo riconosciuti grandi meriti”, ha detto il leggendario avanti del Galles, “la gente giudica solo quello che vede il sabato o la domenica e non sa da che periodi di forma si passa per arrivare a quel giorno e a quella partita”.
Leggi anche, Dopo due anni di stop per infortunio Gareth Anscombe è tornato
Poi aggiunge: “L’ho visto in allenamento e posso dirvi che ha ancora più voglia di giocare e di lottare di prima. Rivederlo con noi è stata una sensazione enorme. Si capisce che è una persona prima di tutto e un giocatore, in secondo luogo, che ne ha passate tante, ma è proprio per questo che ci mette quella determinazione incredibile che gli consente anche di essere un esempio per chi gli sta intorno”.