Test Match Novembre 2021: Inghilterra, una rimescolata ai convocati?

Oltremanica si aspettano che Eddie Jones possa apportare alcune modifiche al suo gruppo

Test Match Novembre 2021: Inghilterra, una rimescolata ai convocati?

Test Match Novembre 2021: Inghilterra, una rimescolata ai convocati? (Ph. Sebastiano Pessina)

E se Eddie Jones tornasse suoi suoi passi? Strano a pensarsi, ma potrebbe anche succedere. In Inghilterra infatti in molti sono convinti che il commissario tecnico della nazionale vicecampione del mondo potrebbe dare una rimescolata al gruppo dei suoi selezionati per i Test Match di novembre 2021 reinserendo tre eccellenti esclusi dal suo primo giro di chiamate: Mako e Billy Vunipola e Jamie George.

Leggi anche, Il calendario dei test match autunnali 2021

Test Match Novembre 2021: Inghilterra, una rimescolata ai convocati?

A “lanciare” il tema, sposato da molti, è stato il Director of Rugby dei Saracens Mark McCall che, dopo l’incredibile vittoria dei suoi in casa del Bath per 17-71, con i tre giocatori grandi protagonisti, si è così espresso: “Se Eddie Jones aveva bisogno di capire a che livello fosse il grado di motivazione dei tre giocatori, non può che essere rimasto soddisfatto della loro risposta sul campo. Billy Vunipola in questo momento è a un livello altissimo, ma anche Mako non è da meno. Domani ci sarà un aggiornamento sui convocati e mi aspetto che i ragazzi facciano parte dell’elenco: meritano di esserci”.

A corredo di questo e della partita Bath-Saracens, in ottica internazionale vanno riportati gli infortuni che invece hanno riguardato Maro Itoje, uscito anzitempo per una contusione nell’intersezione fra la spalla e il petto, e l’ala Anthony Watson, dolorante al ginocchio.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Le date fondamentali per il rugby internazionale nella stagione 2025/2026

Gli appuntamenti più rilevanti per le selezioni nazionali maschili e femminili

item-thumbnail

La proposta di modifica delle regole sull’eleggibilità che coinvolge Eli Snyman

Il seconda linea del Benetton potrebbe diventare eleggibile per l'Italia nel 2028, ma ci sono anche altri giocatori importanti interessati

item-thumbnail

All Blacks: Richie Mo’unga ha rifiutato un contratto a lungo termine

Il mediano di apertura tornerà in Nuova Zelanda l'anno prossimo, ma solo fino alla Rugby World Cup 2027

item-thumbnail

Antoine Dupont giocherà le Autumn Nations Series?

Il campione francese ha parlato all'Equipe del suo recupero

item-thumbnail

Richie Mo’unga torna in Nuova Zelanda: firmato un nuovo accordo con la federazione

Il forte mediano di apertura tornerà disponibile per gli All Blacks, ma non nei tempi più congeniali per Scott Robertson