Zebre, Bradley: “Contro Glasgow create molte opportunità, risultato deludente”

Michael Bradely si dice deluso per il risultato del match contro Glasgow Warriors di sabato, ma guarda avanti con ottimismo verso il futuro.

Pro14, Zebre: Michael Bradley ha vinto il premio come Coach of the Season

Pro14, Zebre: Michael Bradley ha vinto il premio come Coach of the Season (Ph. Massimiliano Carnabuci)

La sconfitta patita in casa per mano degli scozzesi di Glasgow Warriors ha lasciato tanta delusione nelle parole dell’head coach delle Zebre Michael Bradley.

“Il risultato di oggi è davvero deludente” ha commentato in conferenza stampa l’irlandese analizzando la quarta sconfitta di fila delle propria squadra “abbiamo avuto molte opportunità specialmente nel secondo tempo quando abbiamo creato sei o sette occasioni per marcare”.

E non basta la consolazione di aver disputato forse la miglior partita a livello offensivo di questa mini serie di quattro sconfitte di fila: “Aver creato tanto è sicuramente qualcosa di positivo, ma se non vinci le partite o non fai i punti, alla fine rimane soltanto la delusione”.

Malgrado tutto, Michael Bradely prova a prendere ciò che di buono ne è uscito da questa partita contro Glasgow, soprattutto nelle fasi statiche: “Mischia e touche per me sono state buone in questi ultimi quattro match. E anche in allenamento si lavora tanto e si è molto competitivi. Diciamo che il processo è buono e sono arrivate buone indicazioni su dove lavorare e costruire per il futuro”.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram. Leggi anche la nostra guida alle regole del rugby, per studiare/ripassare o imparare il regolamento ovale e tutte le sue sfaccettature

onrugby.it © riproduzione riservata
item-thumbnail

Due avanti e tre trequarti lasciano le Zebre risolvendo il loro contratto

Novità importanti in casa ducale con le uscite di quattro giocatori stranieri e un senatore

item-thumbnail

Zebre: dal mercato arrivano Joey Caputo e Franco Smith Jr

Gli emiliani aggiungono due trequarti alla loro rosa, in vista della prossima stagione

item-thumbnail

Zebre: rinnovo per Chris Cook

A Parma almeno per un altro anno

item-thumbnail

Zebre: per la mediana ecco l’inglese Tiff Eden da Bristol

Il 27enne britannico arriva dopo aver maturato esperienze tra Premiership e Challenge Cup nelle ultime stagioni

item-thumbnail

Zebre: colpo in mediana con l’arrivo del Pumas Gonzalo Garcia

Il 23enne passa dal Valorugby alla formazione ducale ed è pronto per il debutto nel prossimo URC. Prima però un'estate argentina