Sei Nazioni 2022: Le partite dell’Italia andranno in diretta in chiaro

Una bella notizia per tutti gli appassionati, resta solo da capire quale sarà la rete che le trasmetterà

Sei Nazioni 2022: Le partite dell'Italia andranno in diretta in chiaro

Sei Nazioni 2022: Le partite dell’Italia andranno in diretta in chiaro ph. Sebastiano Pessina

Le partite che l’Italia disputerà nel Sei Nazioni 2022 saranno tutte trasmesse in diretta e in chiaro. Resta ancora da stabilire la rete sulla quale si potranno vedere gli azzurri nel corso del prossimo torneo.

In questo momento, i diritti di trasmissione dell’intero Sei Nazioni in Italia appartengono a Sky, motivo per cui è possibile che le partite della nazionale in chiaro vadano su Tv8, che ormai da anni trasmette i principali eventi sportivi della piattaforma (match di calcio, gare di Formula 1 e MotoGP). È anche possibile, però, che i diritti in chiaro vengano acquistati da un altro broadcaster, che a sua volta trasmetterebbe le partite della nazionale di Kieran Crowley in simulcasting.

Sky, in ogni caso, manderà in onda tutte le partite del torneo maschile, oltre agli appuntamenti azzurri della femminile e dell’under 20 e ai test match della nazionale maschile nella sessione di novembre. Per quanto riguarda le partite della nazionale al Sei Nazioni, la buona notizia è che i match degli azzurri saranno trasmessi in chiaro e in diretta: resta solo da capire quale sarà la rete che lo farà.

Di seguito, le partite del prossimo Sei Nazioni. In grassetto quelle dell’Italia:

I giornata

06.02.22
Irlanda v Galles ore 15.15
Scozia v Inghilterra ore 17.45
06.02.22
Francia v Italia ore 16.00

II giornata

12.02.22
Galles v Scozia ore 15.15
Francia v Irlanda ore 17.45
13.02.22
Italia v Inghilterra ore 16.00

III giornata

26.02.22
Scozia v Francia ore 15.15
Inghilterra v Galles ore 17.45
27.02.22
Irlanda v Italia ore 16.00

IV giornata

11.03.22
Galles v Francia ore 21.00
12.03.22
Italia v Scozia ore 15.15
Inghilterra v Irlanda ore 17.45

V giornata

19.03.22
Galles v Italia ore 15.15
Irlanda v Scozia ore 17.45
Francia v Inghilterra ore 21.00

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Italia, Giulio Bertaccini: “Ogni cosa contro i campioni del mondo va fatta al meglio”

Il trequarti centro azzurro fa il punto in vista della sfida con il Sudafrica, parlando anche del lavoro sulle skills personali

30 Giugno 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Italia: due nuovi giocatori convocati per il doppio test con il Sudafrica

Lo staff tecnico corre ai ripari chiamando un pilone esperto e un centro esordiente

30 Giugno 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Italia senza Marin: quali sono le possibili alternative ai centri

L'infortunio ha fatto saltare quello che era il principale esperimento di Quesada, che dovrà ridisegnare il reparto arretrato

29 Giugno 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Italia: le novità su Marco Riccioni e Leonardo Marin

I due Azzurri sono usciti infortunati dalla partita contro la Namibia

28 Giugno 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Le reazioni della stampa estera alla vittoria dell’Italia sulla Namibia

Tanti resoconti positivi per gli Azzurri, che hanno colpito le varie testate soprattutto per il distacco inflitto nel punteggio

28 Giugno 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Test estivi: le pagelle di Namibia-Italia

Buona la prima per gli Azzurri in questo tour estivo: ecco i nostri voti

28 Giugno 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale