Test Match 2021: calendario, programma e orari del novembre dell’Inghilterra

Dopo Australia e Sudafrica, è stato ufficializzato anche il nome della terza avversaria

Test Match 2021: calendario, programma e orari del novembre dell’Inghilterra

Test Match 2021: calendario, programma e orari del novembre dell’Inghilterra (Ph. Sebastiano Pessina)

Ufficializzata per ultima, ma sul campo sarà la prima. E’ Tonga, la “terza avversaria” dell’Inghilterra per i Test Match di Novembre 2021.

Dopo aver svelato i nomi di Australia e Sudafrica, la Federazione Inglese ha reso noto il nome della formazione di Tier 2 che il prossimo 6 novembre a Twickenham fronteggerà i vicecampioni del mondo.

Sarà quindi la selezione isolana quella di “ingresso” dell’Inghilterra nell’autunno internazionale: un’apripista ideale prima degli scontri con i Wallabies e soprattutto il Sudafrica, in una sfida dal sapore iridato.

Test Match 2021: calendario, programma e orari del novembre dell’Inghilterra

Ecco quindi come si disegnerà l’agenda completa degli uomini di Eddie Jones:

Sabato 6 Novembre 2021: Inghilterra vs Tonga (kick off fissato per le ore 16:15 italiane a Twickenham)
Sabato 13 Novembre 2021: Inghilterra vs Australia (kick off fissato per le ore 18:15 italiane a Twickenham)
Sabato 20 Novembre 2021: Inghilterra vs Sudafrica (kick off fissato per le ore 16:15 italiane a Twickenham)

Le sfide ovviamente potranno essere soggette a cambiamenti in base alle possibilità logistico-sanitarie del momento. E’ chiaro che se tutto dovesse andare per il meglio, i match avrebbero come teatro un Twickenham che potrebbe facilmente essere sold-out in ogni ordine di posto.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Summer Series 2025: il XV del Sudafrica per il primo Test Match con l’Italia

Rassie Erasmus opta per una formazione con qualche, piccola, novità e tantissima esperienza

item-thumbnail

Test estivi 2025: il gruppo completo della Francia per le sfide agli All Blacks

Mentre cinque finalisti del Top 14 si aggregano alla squadra, in Nuova Zelanda monta la polemica per la politica di selezione transalpina

item-thumbnail

L’italiano che può portare Hong Kong alla Rugby World Cup

Alessandro Nardoni è nato a Firenze ma vive a Hong Kong da quando ha 12 anni. Rugbista professionista, ha appena esordito con la nazionale asiatica ca...

item-thumbnail

Summer Series, Sudafrica: “Contro l’Italia sarà un vero e proprio Test Match”

I campioni del Mondo non sottovalutano gli Azzurri, in particolare il pacchetto degli avanti

item-thumbnail

Andy Farrell: “Abbiamo avuto buone prestazioni individuali, è positivo per il futuro”

Le dichiarazioni del tecnico dei British&Irish Lions dopo la vittoria sui Western Force

item-thumbnail

Il Sudafrica domina i Barbarians sotto il diluvio

Batosta pesante per il club a inviti: 54-7 per i campioni del mondo