Benetton Rugby: Antonio Pavanello diventa il Direttore Generale del club

Il dirigente assume un nuovo ruolo operativo all’interno dell’organigramma dei biancoverdi

Benetton Rugby: Antonio Pavanello diventa il Direttore Generale del club

Benetton Rugby: Antonio Pavanello diventa il Direttore Generale del club (ph. Sebastiano Pessina)

Da Direttore Sportivo a Direttore Generale. Con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, il Benetton Rugby rende noto che Antonio Pavanello ha assunto un nuovo incarico dirigenziale all’interno del club veneto.

Dopo un passato da giocatore, proseguito con la nomina – nel 2016 – da ds, ora l’inizio di un nuovo capitolo, ancor più operativo: “Per me – ha affermato Pavanello – è un piacere ed un grande onore assumere questo ruolo. Tengo a ringraziare il Club, nella fattispecie la famiglia Benetton e il Presidente Amerino Zatta per questa grande opportunità. Un percorso nato sei anni fa, in cui sto investendo tantissime energie e per il quale sto intraprendendo un secondo master inerente al management sportivo. Quest’ultimo anno e mezzo è stata una grande sfida per noi e ciò ha comportato l’assunzione di tante responsabilità datemi dal Presidente, anche al di fuori della sfera sportiva, ma l’ottima struttura societaria e le persone competenti che vi lavorano mi hanno facilitato il compito di direzione generale che da oggi ricoprirò in maniera ufficiale”.

Leggi anche, Benetton: ufficializzati i 12 permit player per completare la rosa

Cosi invece si è espresso il presidente dei Leoni, ovvero Amerino Zatta: “Siamo contenti oggi di ufficializzare la nomina di Antonio Pavanello quale direttore generale del Benetton Rugby. Sin dal suo arrivo ha dimostrato un forte attaccamento al nostro club, portandolo a raggiungere importanti traguardi sportivi sia da giocatore prima che da direttore sportivo dopo. Nelle sei stagioni da DS ha inoltre dimostrato di possedere le competenze e la professionalità per ricoprire questo nuovo incarico, di fatto già ricoperto nell’ultimo anno e mezzo seppur in maniera ufficiosa. Consapevole del suo valore e di ciò che potrà dare all’intera società, faccio ad Antonio il mio personale in bocca al lupo”.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton Rugby: arriva il rinnovo di Marco Zanon

Il trequarti si lega ulteriormente al club veneto

item-thumbnail

Benetton, Niccolò Cannone verso Ulster: “Vogliamo stancarli col nostro rugby veloce”

Il seconda linea biancoverde ha le idee chiare: "Sono grandi e grossi, fondamentali le fasi statiche"

item-thumbnail

Benetton, Scott Scrafton: “Dopo 15 mesi tornare in campo è stato davvero speciale”

Il seconda linea non indossava la maglia biancoverde addirittura dal 31 dicembre 2022

item-thumbnail

URC, Marco Bortolami: “Volevamo cinque punti e ce li siamo presi”

L'Head Coach dei veneti analizza con soddisfazione la vittoria sui Dragons

item-thumbnail

URC: gli highlights di Benetton-Dragons

I Leoni segnano 6 mete, conquistano 5 punti e si mantengono in corsa per i playoff

item-thumbnail

URC: il Benetton Rugby domina, sbaglia e alla fine batte i Dragons

I biancoverdi, sempre in controllo, fanno bottino pieno contro la formazione gallese, comunque autrice di tre mete