Benetton Rugby: Antonio Pavanello diventa il Direttore Generale del club

Il dirigente assume un nuovo ruolo operativo all’interno dell’organigramma dei biancoverdi

Benetton Rugby: Antonio Pavanello diventa il Direttore Generale del club

Benetton Rugby: Antonio Pavanello diventa il Direttore Generale del club (ph. Sebastiano Pessina)

Da Direttore Sportivo a Direttore Generale. Con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, il Benetton Rugby rende noto che Antonio Pavanello ha assunto un nuovo incarico dirigenziale all’interno del club veneto.

Dopo un passato da giocatore, proseguito con la nomina – nel 2016 – da ds, ora l’inizio di un nuovo capitolo, ancor più operativo: “Per me – ha affermato Pavanello – è un piacere ed un grande onore assumere questo ruolo. Tengo a ringraziare il Club, nella fattispecie la famiglia Benetton e il Presidente Amerino Zatta per questa grande opportunità. Un percorso nato sei anni fa, in cui sto investendo tantissime energie e per il quale sto intraprendendo un secondo master inerente al management sportivo. Quest’ultimo anno e mezzo è stata una grande sfida per noi e ciò ha comportato l’assunzione di tante responsabilità datemi dal Presidente, anche al di fuori della sfera sportiva, ma l’ottima struttura societaria e le persone competenti che vi lavorano mi hanno facilitato il compito di direzione generale che da oggi ricoprirò in maniera ufficiale”.

Leggi anche, Benetton: ufficializzati i 12 permit player per completare la rosa

Cosi invece si è espresso il presidente dei Leoni, ovvero Amerino Zatta: “Siamo contenti oggi di ufficializzare la nomina di Antonio Pavanello quale direttore generale del Benetton Rugby. Sin dal suo arrivo ha dimostrato un forte attaccamento al nostro club, portandolo a raggiungere importanti traguardi sportivi sia da giocatore prima che da direttore sportivo dopo. Nelle sei stagioni da DS ha inoltre dimostrato di possedere le competenze e la professionalità per ricoprire questo nuovo incarico, di fatto già ricoperto nell’ultimo anno e mezzo seppur in maniera ufficiosa. Consapevole del suo valore e di ciò che potrà dare all’intera società, faccio ad Antonio il mio personale in bocca al lupo”.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram. Clicca qui, invece, se vuoi saperne di più sulle regole del gioco del Rugby.

onrugby.it © riproduzione riservata
item-thumbnail

Benetton Rugby, le parole di Lamaro e Lucchesi dopo la vittoria su Glasgow

I due giocatori del Benetton commentano il successo ottenuto contro Glasgow

item-thumbnail

URC, Leonardo Marin di nuovo a tempo scaduto: Benetton batte Glasgow 19-18

Dopo il drop allo scadere con Edimburgo il numero 10 decide a tempo scaduto anche la gara contro l'altra formazione scozzese

item-thumbnail

URC: la presentazione di Benetton-Glasgow Warriors

Gara importante per i Leoni, che puntano al sorpasso in classifica e a difendere il loro campo contro dei Warriors infarciti di nazionali scozzesi

item-thumbnail

Benetton: la formazione dei leoni per la sfida contro i Glasgow Warriors

Possibile debutto dalla panchina per Alessandro Garbisi. Assente all'apertura Albornoz

item-thumbnail

Benetton, Lamaro: “Pronti per Glasgow. Dobbiamo imparare dalle ultime tre gare per gestire meglio i momenti”

Il flanker azzurro ha parlato a Ben TV, a due giorni dal ritorno in campo dei leoni dopo un mese di pausa

item-thumbnail

Dove e quando si vede il Benetton contro i Glasgow Warriors, in tv e streaming

I dettagli per seguire la partita dei Leoni a Monigo