Irlanda, Andy Farrell: “Simon Zebo? E’ una possibilità per il futuro”

Un inserimento del trequarti nella rosa che poi andrà alla Rugby World Cup 2023? Lo staff dei Verdi ci sta pensando

Irlanda, Andy Farrell: "Simon Zebo? E' una possibilità per il futuro"

Irlanda, Andy Farrell: “Simon Zebo? E’ una possibilità per il futuro” (Ph. Sebastiano Pessina)

Mentre l’Irlanda sul campo si “divide” e si prepara ai Test Match Estivi 2021, fra quelli che riguardano chi farà parte dei British & Irish Lions e quelli che invece andranno a comporre il nroster della “Rappresentativa in Verde” per le sfide contro Giappone e USA, sull’Isola di Smeraldo tiene banco una questione: quando sarà a disposizione, quale sarà – se sarà – il ruolo di Simon Zebo?

Irlanda, Andy Farrell: “Simon Zebo? E’ una possibilità per il futuro”

Il ritorno dell’utility back al Munster sta infiammando i sostenitori dello stesso trequarti, che già lo vedono nella squadra irlandese che andrà alla caccia della Rugby World Cup 2023: “Simon Zebo? E’ una possibilità per il futuro – ha affermato il ct Farrell – e se sarà quello che abbiamo ammirato in questi anni, e anche in queste ultime settimane, in Francia potrà far parte del gruppo, senza alcun dubbio”.

“Lasciamogli un po’ di tempo, quando tornerà in Irlanda, per riambientarsi: non c’è fretta, tutti conosciamo il suo valore, io e lo staff stiamo guardando le sue partite per farci un’idea più approfondita di quello che potrà essere quando potremo contare su di lui”.

Infine ha concluso: “Ora però concentriamoci sulle sfide che ci attendono questa estate. Avremo un’insieme di ragazzi giovani ed esordienti da provare a immettere nel tessuto di questa Irlanda”.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Un altro All Black giocherà per Tonga dalla prossima estate (e potrebbe sfidare l’Italia)

La nazionale tongana potrebbe ritrovarsi questa estate con una coppia di centri fortissima, e in estate sull'isola arriveranno anche gli Azzurri

item-thumbnail

Antoine Dupont il numero uno al mondo? Non per Wayne Smith

Il coach di lungo corso del rugby neozelandese ha espresso la sua preferenza su un mostro sacro degli All Blacks

item-thumbnail

Autumn Nations Series: il Giappone di Eddie Jones aggiunge una nuova sfida al tour europeo

I Brave Blossoms affronteranno un 2024 ricco di impegni stimolanti

item-thumbnail

All Blacks: Scott Robertson dovrà rinunciare al suo astro nascente in mediana

Il talentuoso Cameron Roigard era il maggior indiziato per la numero 9, ma è incappato in un brutto infortunio

item-thumbnail

L’Australia di Schmidt costruisce il suo staff pescando in Nuova Zelanda

Non solo Laurie Fisher al fianco del nuovo tecnico dei Wallabies: ci sarà anche Mike Cron, leggendario tecnico della mischia ordinata degli All Blacks...