Irlanda, Andy Farrell: “Simon Zebo? E’ una possibilità per il futuro”
Un inserimento del trequarti nella rosa che poi andrà alla Rugby World Cup 2023? Lo staff dei Verdi ci sta pensando
Irlanda, Andy Farrell: "Simon Zebo? E' una possibilità per il futuro" (Ph. Sebastiano Pessina)
Mentre l’Irlanda sul campo si “divide” e si prepara ai Test Match Estivi 2021, fra quelli che riguardano chi farà parte dei British & Irish Lions e quelli che invece andranno a comporre il nroster della “Rappresentativa in Verde” per le sfide contro Giappone e USA, sull’Isola di Smeraldo tiene banco una questione: quando sarà a disposizione, quale sarà – se sarà – il ruolo di Simon Zebo?
Irlanda, Andy Farrell: “Simon Zebo? E’ una possibilità per il futuro”
Il ritorno dell’utility back al Munster sta infiammando i sostenitori dello stesso trequarti, che già lo vedono nella squadra irlandese che andrà alla caccia della Rugby World Cup 2023: “Simon Zebo? E’ una possibilità per il futuro – ha affermato il ct Farrell – e se sarà quello che abbiamo ammirato in questi anni, e anche in queste ultime settimane, in Francia potrà far parte del gruppo, senza alcun dubbio”.
“Lasciamogli un po’ di tempo, quando tornerà in Irlanda, per riambientarsi: non c’è fretta, tutti conosciamo il suo valore, io e lo staff stiamo guardando le sue partite per farci un’idea più approfondita di quello che potrà essere quando potremo contare su di lui”.
Infine ha concluso: “Ora però concentriamoci sulle sfide che ci attendono questa estate. Avremo un’insieme di ragazzi giovani ed esordienti da provare a immettere nel tessuto di questa Irlanda”.