Consiglio federale: alcune importanti novità

Dopo la seduta in video-conferenza di ieri

La FIR vara il nuovo percorso formativo d’alto livello ph. Sebastiano Pessina

Consiglio Federale ph. Sebastiano Pessina

Dal Consiglio Federale di FIR, riunitosi in video-conferenza nella giornata di ieri, che ha approvato all’unanimità la Circolare informativa, con diversi aggiornamenti e semplificazioni, che verrà pubblicata nei prossimi giorni, come riportato dal comunicato stampa di FIR, sono arrivate altre importanti novità.

In primis, Francesco Urbani – giovane aquilano, Director of Rugby del Romagna RFC negli ultimi anni e nel direttivo di PaLC – è stato nominato Responsabile del Rugby di Base, e riporterà al Direttore Tecnico Daniele Pacini.

Leggi anche: Sei Nazioni Under 20: quanti figli e fratelli d’arte!

Il Consiglio, poi, ha completato la composizione della Commissione “Rilancio Sud” della quale entrano a far parte – al fianco dei membri precedentemente nominati Menga (Presidente), Morelli e Festuccia – Giuseppe Artuso (ex direttore generale del Petrarca), Silvia Gaudino (ex capitana della selezione azzurra femminile), Massimo Giovanelli (ex capitano della selezione azzurra maschile) e Fabrizio Senatore (ex presidente del comitato regionale campano).

Infine, il Vice-Presidente Antonio Luisi è stato nominato Presidente della neocostituita Commissione Calendari.

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Vita federale