Diversi cambi anche nel XV della Red Army, che si presenta al Lanfranchi pronto a dare battaglia per la vittoria
Anche per Munster quella di Parma sarà l’ultima gara della stagione 2020/21, visto che il posto in finale nella pool europea della Rainbow Cup è stato già prenotato dal Benetton. Per la Red Army c’è comunque da onorare il match del Lanfranchi con le Zebre, un match che la squadra irlandese affronterà con sette modifiche alla formazione che nell’ultima uscita aveva battuto i Cardiff Blues. La più importante è il rientro di capitan O’Mahony in terza linea, poi ci sono da segnalare quelle di Liam e Gavin Coombes, cugini che partiranno dall’inizio, e le novità Gallagher, Farrell, Kilcoyne e Ryan. Nomi di peso per una gara che Munster vuole comunque portare a casa, e che potrebbe segnare un piccolo passaggio storico: se entrerà dalla panchina Billy Holland raggiungerà quota 247 presenze con la Red Army, quindi sia lui che McCarthy chiuderanno la loro avventura a Limerick.
Leggi anche: La formazione delle Zebre per la partita contro Munster
La formazione di Munster per la sfida alle Zebre: (venerdì 11 giugno, ore 19.00, diretta DAZN)
15 Matt Gallagher
14 Andrew Conway
13 Chris Farrell
12 Rory Scannell
11 Liam Coombes
10 Joey Carbery
9 Craig Casey
8 Gavin Coombes
7 Jack O’Donoghue
6 Peter O’Mahony ©
5 Fineen Wycherley
4 Jean Kleyn
3 John Ryan
2 Niall Scannell
1 Dave Kilcoyne
A disposizione:
Kevin O’Byrne, Liam O’Connor, Roman Salanoa, Thomas Ahern, Billy Holland, Nick McCarthy, Jake Flannery, Chris Cloete.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.