Il club giallonero si rinforza con un’ala azzurra
Dopo l’acquisizione di due avanti, il Calvisano “accende” ancora il suo mercato – verso la stagione 2021/2022 del Top10 – rinforzando anche la linea dei trequarti.
Leggi anche, Calvisano: altro rinforzo nel pacchetto di mischia
Il club giallonero ha infatti ufficializzato l’arrivo di Edoardo Mastandrea, ala classe 2000, con una militanza nella nazionale Under 20 azzurra e nel corso dell’ultima stagione facente parte del roster del Rovigo, con cui ha vinto una Coppa Italia e uno scudetto.
Calvisano: dal mercato arriva il primo trequarti verso la stagione 2021/2022
“Spero di avere occasioni per misurarmi al massimo livello del Top10 – ha dichiarato il ragazzo nativo di Padova -. A Calvisano, la prossima stagione, ci sarà molta concorrenza nel ruolo e pertanto dovrò sempre farmi trovare pronto, ogni qualvolta l’allenatore riterrà di mettermi in campo. Qui troverò, inoltre, molti amici che hanno condiviso con me sia l’avventura degli scudetti giovanili del Valsugana (come ad esempio Peruzzo) sia l’esperienza della nazionale U20 (Mazza, Michelini, Maurizi e Marinello)”.
Leggi anche, la scheda biografica di Edoardo Mastandrea
“Quello che mi auguro – ha poi concluso – è di poter essere utile alla società nel raggiungimento degli obbiettivi sportivi prefissati e questa esperienza per me è un ulteriore prova di responsabilità e un’opportunità importante di crescita”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.