I Pumas saranno impegnati in tre sfide nell’Emisfero Nord
Un luglio ad alta intensità. Dopo i rumors delle ultime settimane, ora arrivano anche le ufficialità del caso: l’Argentina, nella finestra dei Test Match Estivi 2021, disputerà tre partite.
Una con la Romania, il 3 luglio a Bucarest per aprire l’agenda (incrocio che addirittura non capitava dalla Rugby World Cup 2011), e poi due con il Galles, in casa dei Dragoni a Cardiff il 10 e il 17; prima di cominciare a pensare alla seconda parte della stagione fra Rugby Championship e Test Match Autunnali.
Mario Ledesma, che ha già rese note le sue convocazioni, avrà così a disposizione per molto tempo i Pumas, con l’obiettivo di raccogliere il maggior numero di vittorie e risalire qualche posizione nel ranking mondiale (attualmente i sudamericani sono in nona posizione).
Test Match Estivi 2021: Argentina, ufficializzato il calendario delle sfide di luglio
Romania v Argentina: 3 luglio a Bucarest
Galles v Argentina: 10 luglio a Cardiff
Galles v Argentina: 17 luglio a Cardiff
Leggi anche, Galles: i convocati di Pivac per i test match con Canada e Argentina
¡Ahora sí! Compartimos el fixture de 3 partidos para la ventana de julio. @lospumas y @RugbyRomania se enfrentarán el sábado 3 de julio, en la ciudad de Bucarest (sede a confirmarse).
Empezó la cuenta regresiva: 26 días para volver a vernos. ¿Alguien más ansioso por ahí? pic.twitter.com/HdLIWU8koV
— Los Pumas (@lospumas) June 7, 2021
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.