Il gran finale dei Super Rugby ed il derby celtico, a farla da padroni

Palinsesto tv dal 7 al 9 maggio ph. Sebastiano Pessina
Il rugby in diretta si prende il proscenio anche nel secondo fine settimana di maggio, con poche partite ma oltremodo intriganti, a partire dal primo derby celtico in Rainbow Cup tra Zebre e Benetton – venerdì sera al Lanfranchi, in diretta su DAZN – e dalle due (super) finali dell’emisfero australe, dove sabato mattina andrà a chiudersi la prima parte del percorso stagionale del Super Rugby, con gli atti conclusivi del torneo neozelandese ed australiano in programma nella spettacolare mattinata di sabato sui canali sky.
Nel pomeriggio di sabato, poi, si chiude anche la regular season del Top10, con il recupero tra Colorno e Rovigo – alle 18 – che stabilirà chi chiuderà in seconda piazza tra Bersaglieri e Calvisano
Leggi anche: Zebre, Andrea Zambonin verso la franchigia federale
Il palinsesto tv e streaming di rugby in diretta, del weekend dal 7 al 9 maggio 2021
Venerdì 7 maggio 2021
Rainbow Cup – seconda giornata – DAZN
ore 19, Zebre-Benetton
Sabato 8 maggio 2021
Super Rugby Aotearoa – finale – Sky Sport Arena
ore 9.05, Crusaders v Chiefs
Super Rugby Au – finale – Sky Sport Arena
ore 11.45, Reds v Brumbies
Top10 – recuperi – social FIR e OnRugby
ore 18, Colorno v Rovigo
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.