Dove e quando si vede l’Italia del rugby contro l’Inghilterra, in tv e streaming – Sei Nazioni femminile 2021
Le azzurre aprono il loro torneo sabato 10 aprile, al Lanfranchi di Parma
Dove si vede l'Italia del rugby contro l'Inghilterra ph. federugby
Il Sei Nazioni femminile, storico e prestigioso torneo di rugby dell’Emisfero Nord, con Italia, Scozia, Inghilterra, Irlanda, Galles e Francia al via, si sta prendendo la scena del rugby internazionale dal 3 al 24 aprile 2021, quando verrà decretato il vincitore finale della 15esima edizione (con l’attuale formula a 6 squadre), al termine di tre turni di battaglia.
In questa competizione ci sono anche le azzurre di Andrea Di Giandomenico, inserite nel girone A, con Inghilterra e Scozia, in un torneo con formula ridotta e revisionata (due raggruppamenti da tre squadre, e poi turno finale per sancire vincitore e posizioni finali). L’Italia aprirà il suo calendario in casa contro l’Inghilterra, prima della trasferta in Scozia, in programma sabato 17 aprile. Il weekend successivo, sempre a Parma, le azzurre disputeranno sabato 24 aprile la partita di finale, contro la squadra piazzatasi alla medesima posizione nella pool B (con Francia, Irlanda e Galles).
Dove si vede l’Italia del rugby in tv e in streaming contro l’Inghilterra, nel Sei Nazioni femminile 2021?
La partita dell’Italia del rugby contro l’Inghilterra (Italia-Inghilterra) sarà trasmessa sabato 10 aprile 2021 alle 15 in diretta tv su Eurosport 2, canale 211 della piattaforma sky e presente su DAZN, e in diretta streaming su Eurosport Player. La telecronaca sarà di Antonio Raimondi e Andrea Gardina. Ampio prepartita (in diretta streaming anche su OnRugby) a partire dalle 14.
L’altra partita del secondo turno del Sei Nazioni femminile (Galles-Irlanda), che non coinvolge l’Italia del rugby, sarà visibile in diretta streaming su Eurosport Player.