Zebre Rugby: il calendario del mese di marzo

Tre incontri di alto livello nell’agenda della franchigia emiliana

Zebre Rugby: il calendario del mese di marzo

Zebre Rugby: il calendario del mese di marzo (Ph. Massimiliano Carnabuci)

Sarà un mese di marzo intenso quello che attende le Zebre di Michael Bradley, impegnate a terminare al meglio la stagione regolare di Pro14.

Gli emiliani infatti cercheranno di raccogliere più vittorie e più punti possibili in questi 240 minuti, in attesa di un aprile che li vedrà impegnati sia in Europa, con gli inediti ottavi della Challenge Cup 2020/2021, sia in un nuovo campionato, con l’inizio della Rainbow Cup, della quale faranno parte anche le formazioni sudafricane.

Leggi anche, Zebre Rugby: dal mercato arriva un rinforzo per il pacchetto di mischia

All’orizzonte però, come detto, gli impegni del terzo mese dell’anno: si comincia con la partita casalinga di sabato 6 marzo contro gli scozzesi dei Glasgow Warriors (h 14, valida per il quattordicesimo turno), per poi proseguire al Lanfranchi venerdì 12 marzo contro gli irlandesi di Leinster (h 18.45, in un match che concorre al quindicesimo turno) finendo poi la stagione regolare celtica e il calendario venerdì 19 marzo con la trasferta in casa di Ulster (h 21.15, valida per il sedicesimo turno).

Zebre Rugby: il calendario del mese di marzo
Round 14: 06/03 Zebre Rugby-Glasgow Warriors, h 14.00
Round 15: 12/03 Zebre Rugby-Leinster, h 18.45
Round 16: 19/03 Ulster-Benetton Rugby, h 21.15

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram. Clicca qui per restare aggiornato sul regolamento del rugby.

onrugby.it © riproduzione riservata
item-thumbnail

Zebre, Bradley: “Contro Glasgow create molte opportunità, risultato deludente”

Michael Bradely si dice deluso per il risultato del match contro Glasgow Warriors di sabato, ma guarda avanti con ottimismo verso il futuro.

item-thumbnail

Video, URC: gli highlights di Zebre-Glasgow Warriors

6 punti per i ducali tutti dal piede di Canna

item-thumbnail

URC: Glasgow è scialba, ma le Zebre commettono solo errori

Finisce 17-6 per gli scozzesi la sfida del Lanfranchi. Partita alla portata, ma Zebre sprecone. Quarta sconfitta consecutiva

item-thumbnail

URC: la preview di Zebre-Glasgow Warriors

Gli emiliani vanno a caccia della prima vittoria, gli scozzesi vogliono continuare a fare bene. Calcio d'inizio alle ore 14

item-thumbnail

Zebre: lungo stop per Gabriele Di Giulio

Frattura scomposta del piatto tibiale esterno, per lo sfortunato trequarti ducale

item-thumbnail

Zebre: rivoluzione nel XV di partenza che aspetta Glasgow

Dodici novità dal primo minuto per i ducali che inseriscono tanti giocatori nel giro della Nazionale per puntare al primo successo stagionale