Diretta streaming per l’Italia Under 20 sabato in Francia

Alle 15.00 gli azzurrini sfideranno una selezione francese allo Stadio Furiani di Bastia. Seguili in diretta su OnRugby

Italia Under 20: il match di sabato contro la Francia U20 Develloppement sarà disponibile in diretta streaming - ph. Luca Sighinolfi

Italia Under 20: il match di sabato contro la Francia U20 Develloppement sarà disponibile in diretta streaming – ph. Luca Sighinolfi

Questo sabato alle 15.00 l’Italia Under 20 sarà la prima rappresentativa azzurra a scendere in campo nel 2021: per gli azzurrini è in programma una sfida con la Francia U20 Develloppement allo Stadio Furiani di Bastia. Il match, che non avrà valore ufficiale e non darà il cap, si giocherà ovviamente a porte chiuse, e sarà disponibile in diretta streaming su Facebook. Il live sarà disponibile anche qui su OnRugby, e pochi minuti prima del calcio d’inizio verrà pubblicata una news dedicata al match dove poterlo seguire in diretta.

Leggi anche: Italia Under 20: tutte le schede biografiche del nuovo gruppo di azzurrini

Questi i componenti dell’Italia Under 20 che stanno lavorando in raduno a Parma in vista del match di sabato contro la Francia U20 Develloppement:

Luca ADORNI (Rugby Parma F.C. 1931)
Manfredi Ginammi ALBANESE (Kawasaki Robot Calvisano)
Riccardo ANDREOLI (Rugby Carpi)
Valerio BIZZOTTO (Rugby Bassano 1976)
Michele Pier Paolo BRIGHETTI (Accademia Nazionale Ivan Francescato)
Federico CUMINETTI (Sitav Rugby Lyons)
Tommaso DI BARTOLOMEO (Argos Petrarca)
Filippo DRAGO (Mogliano Rugby 1968)
Riccardo FAVRETTO (Mogliano Rugby 1969)
Giacomo FERRARI (Unione Rugby Capitolina)
Mattia FERRARIN (Argos Petrarca)
Lapo FRANGINI (Toscana Aeroporti I Medicei)
Alessandro GARBISI (Mogliano Rugby 1969)
Riccardo GENOVESE (Cus Torino)
Simone GESI (HBS Colorno 1975)
Martin GRANIERI (HBS Colorno 1975)
Muhamed HASA (Argos Petrarca)
Leonardo MARIN (Mogliano Rugby 1969)
Giulio MARUCCHINI (Lazio Rugby 1927)
Mattia MAZZANTI (Rugby Pieve 1971)
Tommaso MENONCELLO (Benetton Rugby)
Alessandro ORTOMBINA (Verona Rugby)
Lorenzo PANI (Cavalieri Union Prato)
Mihai POPESCU (Reno Rugby Bologna)
Luca RIZZOLI (Unione Rugby Capitolina)
Flavio Pio VACCARI (Unione Rugby Capitolina)

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Italia U20, Nelson Casartelli: “Importante studiare ogni mossa e ogni giocatore”

Le dichiarazioni del terza linea italiano dopo il match con la Nuova Zelanda

item-thumbnail

Mondiale Under 20: il primo ostacolo dell’Italia si chiama Nuova Zelanda. La preview del match

A Calvisano gli Azzurrini sfidano i Baby Blacks a partire dalle ore 20:30

item-thumbnail

Italia U20, Giacomo Milano verso i Baby Blacks: “Un sogno preparare questa partita”

Gli Azzurrini pronti a scendere in campo contro la Nuova Zelanda per l'esordio nel mondiale casalingo

item-thumbnail

Cosa aspettarsi dall’Italia al Mondiale U20

Nuova Zelanda, Irlanda e Georgia le avversarie degli Azzurrini

item-thumbnail

Italia U20: la formazione per il debutto al mondiale casalingo

Gli Azzurrini affrontano la Nuova Zelanda in una prima prova durissima

item-thumbnail

Mondiali U20, Santamaria fissa l’obiettivo: “Migliorare la posizione finale dello scorso anno”

Le parole dell'head coach degli azzurrini nella settimana che porta al via della rassegna iridata giovanile